WuBook Community Forum

Versione completa: Stripe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
non so se è un problema tecnico o di configurazione, ma da qualche giorno a questa parte non riesco ne ad addebitare i pagamenti ne a far pagare i clienti dal booking engine.
Al cliente che prenota tramite booking engine dice "Motivazioni: Deleted by Payment Gateway response", mentre quando provo ad addebitare gli importi mi dice "La carta di credito NON è stata addebitata. Questo può essere dovuto a molteplici motivi, come problemi di autorizzazione o problemi temporanei. Un commento segue: Not stripe problem: Request req_9mnUn7qz1fUyQD: Your card's security code is invalid."

Quando entro sul loro account e faccio il pagamento manuale mi fa fare tutto tranquillamente.

attendo vostre!
Buon lavoro
Controlla di avere il CVC insieme ai dati carta, Stripe ha bisogno anche di quello nel processo.
Ciao, dovrei aver risolto direttamente con loro.. si tratta di codice merceologico.
Grazie
(07-24-2019, 02:14 PM)Charly Ha scritto: [ -> ]Controlla di avere il CVC insieme ai dati carta, Stripe ha bisogno anche di quello nel processo.

Ciao, in realtà adesso mi da l'errore che mi dici tu.
Come faccio ad inserire il CVC su zak?

grazie