Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COMPATIBILITA' PARZIALE CON MR. PRENO (PREVENTIVATORE)
#1
Information 
Buongiorno, 2 domande:
1-chiedo all'utenza che come me utilizza Mr Preno come preventivatore se riscontra gli stessi bug di inserimento degli addebiti extra nelle prenotazioni di Zak (ad esempio, casistica diffusa: se un cliente mi conferma una prenotazione inserendo l'ipotetico Extra Parcheggio, poi nella prenotazione in Zak l'addebito non mi compare). Ovviamente è una discreta rogna perchè significa dover passare puntualmente a setaccio le prenotazioni su Mr Preno per poi inserire manualmente su Zak, uno ad uno, gli eventuali extra, con un notevole spreco di tempo (che in stagione è già pochissimo).
2- l'altra domanda e mezza che faccio è agli sviluppatori (mi sono già confrontato con i tecnici di Mr Preno e mi confermano che il problema è di Zak, che a quanto pare da un certo punto in poi è diventato solo parzialmente compatibile con Mr Preno) è: è previsto un qualche prossimo (magari imminente) aggiornamento dove la cosa può andare a risolversi? Sapreste indicarmi eventualmente dei preventivatori sulla scia di Mr Preno con cui Zak sia compatibile al 100%?
Grazie e buon lavoro a tutti,
Alessio M.
#2
Ciao, ti rispondo al punto 1
Se tu metti all'interno del preventivo un extra (esempio biancheria) ed il cliente prenota, te lo ritrovi su zak
Se tu non metti l'extra nel preventivo, ma il cliente fa l'upselling da solo durante la prenotazione, non appare su zak e devi inserirla a mano.

Sul punto 2 vorrei avere qualche chiarimento anche io allora!

Buon lavoro
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)