La nostra soluzione per il self check-in si basa su un’app nativa per tablet,
sviluppata dal 2015 e costantemente aggiornata per garantire massima stabilità, sicurezza e performance.
Il sistema è pronto all’uso: non richiede alcuna configurazione da parte dell’utente,
riducendo i tempi di installazione e facilitando l’operatività del personale, ed è integrabile
con le principali serrature automatiche per porte.
Grazie alla sua versatilità, può essere installato in diversi modi:
Offriamo vari supporti su misura, con possibilità di personalizzazione estetica e funzionale, per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente: da hotel e B&B ad appartamenti ed ostelli.
Puoi scegliere tra diverse soluzioni e varianti estetiche. Avrai a disposizione ben 12 proposte per inserire al meglio Rivola App nella tua struttura rimanendo fedele al tuo stile.
Rivola App nasce dall’esperienza diretta di un host italiano, CEO di Rivola Group. Pensata per chi ogni giorno vive davvero il mondo dell’ospitalità. É uno strumento sviluppato a partire da esigenze reali, testato sul campo e progettato per semplificare il lavoro degli host in modo concreto ed efficace.
A dare forza al progetto c’è anche WuBook, che ha creduto fin da subito nell’idea, supportandola con il proprio know-how tecnologico. La software house ha contribuito attivamente allo sviluppo, sia grafico che funzionale, curando l’integrazione con il PMS e offrendo una solida base tecnica su cui costruire.
Salso Maggiore Terme
I clienti lo trovano intuitivo e semplice e in caso di problemi comunque con una telefonata riusciamo a risolvere, permettendoci di vivere un po' di più il nostro tempo. Per quanto riguarda i costi praticamente si parla nel mio caso di circa il prezzo della vendita di una camera matrimoniale per una notte al mese.
Torino
L'integrazione con le serrature TTLock rende l’accesso alla camera immediato, una soluzione comodissima.
Firenze