Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sign in
#1
La mattina, tra il capire che Zak è andato offline ( dopo circa 30 secondi che il tondino gira a schermo vuoto) , il "sign in" che riprende la pagina precedente l'offline ed il reinserimento della visualizzazione che occorre, passa un bel pò di tempo.
Non si potrebbe mettere direttamente in tutte le pagine visualizzabili di Zak, un avviso che si è offline, magari col pulsante "sign in"?
#2
Ciao.

Scusa ma non mi è molto chiaro quello che proponi (ma in realtá anche l'incidenza..).
Se non sei collegato al sistema non puoi lavorare e al primo click, ti fará riloggare forzatamente.

Quindi non é poi tutta sta perdita di tempo no?
Mi sfugge qualcosa?

Un saluto
#3
(08-05-2016, 05:28 PM)white Ha scritto: Ciao.

Scusa ma non mi è molto chiaro quello che proponi (ma in realtá anche l'incidenza..).
Se non sei collegato al sistema non puoi lavorare e al primo click, ti fará riloggare forzatamente.

Quindi non é poi tutta sta perdita di tempo no?
Mi sfugge qualcosa?

Un saluto
Ciao, quando sono offline, il "primo click" non mi fa riloggare. Anzi: il tondino di attesa continua a girare e non succede nulla...
Solo dopo un pò che gira clicco sulla casetta e scopro di essere offline, allora parte tutta la procedura. Se è un problema del mio computer, pazienza... ma se il problema è comune, allora forse varrebbe la pena di inserire un piccolo "avviso di offline", con un pulsante che consenta di riloggarsi risparmiando tempo di attesa.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)