Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla faccia della fine della Parity Rate
#1
Expedia oggi mi scrive :

Citazione:Buongiorno Massimo,
La contatto poiché sono diversi giorni che l’Hotel ****** è oscurato sui nostri siti. Il nostro sistema rivela infatti una disallinem rispetto a Booking.com per un soggiorno di tre notti.
Nell’effettuare la ricerca della struttura vedrà infatti che non compare più la foto principale di copertina a causa di queste continue disparità. Resto in attesa per poter inserire la medesima promozione presente su Booking.com

Il bello è che non ho promozioni su nessuna OTA e le tariffe sono rigorosamente allineate da parte di WB.
Ancora oggi :

Citazione:La struttura entro la fine della settimana continuerà ad essere penalizzata dovuto ai disallineamenti che le ho mostrato via email nei due screenshots qui di seguito . La invito pertanto ad effettuare una verifica con Booking.com prima che la vostra struttura venga resa imprenotabile dal sistema.

Ma tutto questo non è illegale ?
Saluti
Massimo

....Il bello è che B.com mostra le tariffe corrette mentre l’arrogante Expedia quelle sbagliate, stanno sbagliando a sommare tre date, mi sa che gli regalo una calcolatrice :)

Battute a parte forse hanno un bug, spero temporaneo ed è possibile che qualche cliente si trovi nella stessa situazione .

La sostanze e l’atteggiamento comunque risulta molto sgradevole :(

Saluti
Massimo
#2
Lancia un aggiornamento forzato. E booking.com che ha fatto un marketing spinto sul nome del tuo Hotel al fine di precludere le prenotazioni agli altri portali.
#3
Guarda io sto abbandonando Expedia e uno dei motivi è proprio questo.
Ultimamente il loro sistema mi confrontava la Doppia Superior con la Doppia standard su Booking...
#4
Ciao Charly
si , ho aggiornato il tutto prima di scrivere per verificare le ragioni della disparità .
In questo caso è un problema di Expedia che ha delle tariffe corrette e ne mostra delle altre almeno nel mio caso .

Sono sicuro che il problema tra qualche giorno verrà risolto , quello che resta è l'intimidazione
e le minacce di oscuramento e l'impossibilita da parte degli albergatori di far valere la legge che abolisce la Parity Rate in Italia.

Un po indignato un po' BIP

Saluti
Massimo
#5
(07-18-2016, 09:09 PM)massimo.roma Ha scritto: Sono sicuro che il problema tra qualche giorno verrà risolto , quello che resta è l'intimidazione
e le minacce di oscuramento e l'impossibilita da parte degli albergatori di far valere la legge che abolisce la Parity Rate in Italia.

Un po indignato un po' BIP

Saluti
Massimo

Ciao Massimo
Mi risulta che la legge non sia ancora stata approvata (e comunque
potranno continuare a indicizzare come preferiscono...)
Sbaglio?

Simone
#6
peggio per expedia che ti oscura vorrà dire che le commissioni le prenderanno le altre OTA.
io è da un anno che rispondo cosi a b.com...
#7
Ciao.

Ho avuto, l'anno scorso, un problema simile ma in modo inverso: appena connesso a WB, ho fatto un riallineamento delle camere sia su Booking.com che su Expedia, ma su Booking.com avevo tutte le tariffe sballate (del tipo la matrimoniale economy nonref e room only mi costava come la tripla standard o.o).

Potrebbe essere un problema che si è creato quando è stato forzato un aggiornamento da Expedia (più probabile da parte loro, ma magari anche per un update dell'ancoraggio delle camere e tariffe su WB). Il mio consiglio, è di provare a confrontare i prezzi che ti da expedia con i prezzi che tu avresti inserito: potresti trovare che alcune camere/rate sono agganciate a quelle sbagliate.

Se questo fosse il caso, io con Booking risolsi chiamando l'assistenza "base" e informando in copia area manager e assistenza tecnica. Con Expedia potrebbe essere la stessa cosa.

Ciao
Agostino ^_^
#8
Ciao Agostino,
grazie del suggerimento i tecnici di Expedia ci stanno lavorando sopra.

Ho parlato con Federalberghi e mi hanno assicurato che Expedia ha violato le norme contrattuali.

Purtroppo ho troppo da fare e lascio correre ..

Saluti
Massimo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)