Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Limitare la vendita sui canali solo in alcuni periodi
#1
Ciao vorrei aprire il 2017 alla vendita .... ma sento la necessita' di limitare la vendita ai canali in modo da non buttare via tutta la disponibilita' dell'Hotel nel caso ci fossero date calde che non conosco.

Potete attivare un opzione che limiti la vendita alle ota , ma soltanto in alcuni periodi ?

Questa richiesta e' piu' o meno sempre la stessa del listini virtuali di qualche anno fa' , cioe' la possinbilita' di agire per periodi temporali definiti a piacimento.

Voi cosa ne pensate ?

Ps noi siamo una struttura di citta' e lavoriamo al contrario delle strutture "estive"
#2
Ciao Dario.

Personalmente sono parzialmente daccordo. Lo sono perché credo che si dovrebbe lavorare e limitare a posteriori i canali, non a priori. Cioé, quando ho raggiunto una certa sostenibilitá vendendo un X% di camere e raggiunto il mio "punto di equilibrio" allora chiudo vendita nelle OTA (o alzo prezzo) con il bottone "no OTA".

Ma é anche vero che allo stato attuale, risulta un po' complicato farlo e soprattutto, é da fare un po' manualmente.

Che ne pensi se questa "limitazione" della disponibilitá ai canali, si facesse da zak? e precisamente nella sezione "internet"?
#3
per me che uso tantissimo Zak va bene lo stesso....

ma si puo' gia fare ?
#4
Eh, per poterlo fare si può, non é che non si può. :)

Tra l'altro, andrebbe ad aggiungersi al lavoro che si deve fare per gestire la vendita online (prezzi, dispo, restrizioni) da Zak direttamente.

É in scaletta, ma non so darti tempi perché si stanno inserendo tante cose. Probabilmente cominceremo a farlo da settembre, perché prima dobbiamo *assolutamente* finire altre operazioni.

E non vorremmo anticipare l'esecuzione di alcune funzionalitá solo perché magari sono piú veloci da fare di altre. Saremo (in questa fase) un po' piú lentini ma possiamo ragionare a lungo termine.

Spero che nel frattempo tu possa gestire manualmente la cosa..
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)