Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: ecco la nuova versione!
#51
RC027, ne approfitto per qualche domanda:
Attualmente lo state includendo manualmente nelle pagine? Magari mi farebbe comodo dare un'occhiata al vostro sito?
Volete darmi qualche indicazione per far fronte al meglio alla vostra esigenza?
#52
www.kalihotels.com
Puoi vedere che Casa de Isabella, Casa de Leda e Villa Maria utilizzano WuBook.
Se credi di posso mandare l'account di amministrazione... in ogni caso non e assolutamente urgente.
#53
Ragazzi,

scusate, ho avuto un'idea per le offerte speciali che sembrano "obbligatorie". Se invece del nome dell'offerta speciale (tipo Non rimborsabile) mettessimo semplicemente "In offerta!"?
#54
Si sarebbe meglio. O meglio ancora non scrivere niente come se fosse un prezzo normale.
Meglio ancora non scrivere niente e scrivere in qualche parte che al prossimo step si può decidere sul tipo di offerta.
#55
Allora,

l'idea di spiegare che al passo successivo si puo' scegliere l'offerta e' super bocciata. Purtroppo, sul web non si spiega nulla. Si rende intuitivo, oppure non funziona.

L'idea del prezzo normale, allo stesso modo, la boccerei, perche' visualizzare il prezzo in verde e il prezzo in grigio sbarrato a mio avviso e' producente, invitante.

Credo la mia idea sia giusta. Alla fine, bisogna risolvere il problema: "Questa offerta non e' obbligatoria", e mettere un prezzo sbarrato significa tranquillamente "In offerta", poi l'utente scegliera' se usufruire dell'offerta speciale.

Ci sono alcune complicazioni, perche' a volte le informazioni riguardano per esempio i codici sconto, ma voglio provare in quel modo.
#56
(10-20-2013, 02:16 PM)yellow Ha scritto: Allora,
l'idea di spiegare che al passo successivo si puo' scegliere l'offerta e' super bocciata. Purtroppo, sul web non si spiega nulla. Si rende intuitivo, oppure non funziona.
L'idea del prezzo normale, allo stesso modo, la boccerei, perche' visualizzare il prezzo in verde e il prezzo in grigio sbarrato a mio avviso e' producente, invitante.
Credo la mia idea sia giusta. Alla fine, bisogna risolvere il problema: "Questa offerta non e' obbligatoria", e mettere un prezzo sbarrato significa tranquillamente "In offerta", poi l'utente scegliera' se usufruire dell'offerta speciale.
Ci sono alcune complicazioni, perche' a volte le informazioni riguardano per esempio i codici sconto, ma voglio provare in quel modo.

Ok Boss... vedremo se funziona... non mi sembra ci siamo, pero sono sicuramente in errore... alla fine non credo che sia un problema diffuso a molte persone.
Credo che un "you will be able to select the offer in the next step" da qualche parte avrebbe funzionato.
#57
@RC027, riprendo il discorso del plugin di Joomla per siti con più strutture.

Ho fatto un po' di indagini e non è possibile trasformare il plugin attuale: è necessario uno sviluppo ex novo.

Se la cosa interesserà altri clienti, potremo valutarne lo sviluppo.

In ogni caso, resto a disposizione per un confronto.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)