Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: ecco la nuova versione!
#21
Rispetto al problema del conflitto proprio oggi abbiamo lavorato per rendere la libreria compatibile con gli altri script caricati sul sito. Invece il problema del plugin è un mio bug che conto di risolvere a brevissimo, ma non so dare una tempistica.
Scusate il disagio.
#22
(09-03-2013, 09:18 PM)steel Ha scritto: .....
Grazie, avevo aggiornato con la nuova versione, tutto a posto.
volevo chiedere, il plugin deve essere sempre diabilitato?
che ogni volta lo vedo disabilitato dopo una anuova instalazione?
#23
Il bug è stato risolto e la nuova versione è stata rilasciata.

Ogni volta che viene rilasciata una nuova versione, va reinstallata (eliminando la vecchia installazione) e, per default, Joomla carica moduli e plugin ma non li abilita in automatico. Andrà seguita la solita procedura di configurazione descritta qui
#24
Salve anche dopo l aggiornamento di ieri non ho avuto miglioramenti , anzi peggioramenti anche grandi.
Questo quello che mi dice i, webmaster :
"Ciao lu,ho inserito sia l'ultimo widget che l'ultimo codice html rilasciato da wubook.
Hanno, non solo aumentato l'incompatibilità, ma hanno reso che le due cose vadano in conflitto tra di loro , così da non visualizzare nè la galleria nè la loro reception"

Attualmemte quindi sono impossibilitato nel prendere prenotazioni dal mio sito.

Come posso risolvere?

(09-03-2013, 10:52 PM)steel Ha scritto: Il bug è stato risolto e la nuova versione è stata rilasciata.

Ogni volta che viene rilasciata una nuova versione, va reinstallata (eliminando la vecchia installazione) e, per default, Joomla carica moduli e plugin ma non li abilita in automatico. Andrà seguita la solita procedura di configurazione descritta qui

Salve anche dopo l aggiornamento di ieri non ho avuto miglioramenti , anzi peggioramenti anche grandi.
Questo quello che mi dice i, webmaster :
"Ciao lu,ho inserito sia l'ultimo widget che l'ultimo codice html rilasciato da wubook.
Hanno, non solo aumentato l'incompatibilità, ma hanno reso che le due cose vadano in conflitto tra di loro , così da non visualizzare nè la galleria nè la loro reception"

Attualmemte quindi sono impossibilitato nel prendere prenotazioni dal mio sito.

Come posso risolvere?
#25
LD009, il bug corregge esclusivamente il salvataggio dei campi di configurazione di tipo checkbox e niente altro.

Quando avete installato la nuova versione avete svuotato le cache?
Il webmaster ha per caso individuato cosa rende incompatibili i due sistemi?

Ho appena visitato il vostro sito ed è perfettamente funzionante: se il problema persiste o si ripresenta, vi invito ad aprire un ticket specificando l'url delle pagine dove si presenta l'errore così da poter fare un'indagine più approfondita.
#26
Questo è quello che mi dice il webmaster :
"Puoi solo scrivere che anziché migliorare hanno peggiorato la situazione, ora oltre a non visualizzare la galleria, questa va in conflitto con il loro js e non si visualizza nè la libreria n'è il loro modulo "

Inoltre se controlli meglio il sito potrai vedere che cercando una data qualsiasi non da mai disponibilita al primo tentativo anche se la disponibilita ce
#27
@LD009: posso vedere il link?
#28
Il sito è www.ilcorsobedandbreakfast.it
Prova a inserire una qualsiasi data nel modulo delle prenotazioni...
Non da mai disponibilità... Inserisci date per il 2014 che sono tutte disponibili... La prima volta non da disponibilita...la seconda volta reinserendo le stesse date da disponibilita , ma solo quando il modulo si trova in modalita immerso
#29
Mmm,

aspetta, facciamoci mettere le mani a steel, che si occupa proprio delle implementazioni del booking sui siti, perche' l'implementazione che e' stata fatta e' avanzata (iframe). Inoltre, l'iframe e' sicuramente piu' delicato del widget ed e' un bene anche per noi verificare sul campo il funzionamento.

Pero' non capisco una cosa: i conflitti sono scomparsi come dovrebbero? Oppure no? Prima lasciavi a intendere di no, ma ora non ne fai menzione, per questo lo chiedo.
#30
Ok LD009,

confermo che ci stiamo gia' lavorando, ti teniamo aggiornato
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)