Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: ecco la nuova versione!
#11
segnalo errore:
ciao,
ho notato un piccolo errore di scrittura quando siamo sulla schermata delle camere, quello che in inglese è "No board" è tradotto in "Nessua pensione" (nessuna) . Sicuro un errore di digitazione.
grazie
Angela
#12
si,

e poi, come qualcuno ha osservato, "Nessuna pensione" non suona benissimo. Siamo ancora lavorando per risolvere dei problemi (in verita' anche un po urgenti), poi passeremo al copywriting (cioe' alla rifinitura dei testi), ma anche delle traduzioni mancanti.

L'idea di un piccolo browser sul Magic Calendar e' buona. Io lo vorrei fare. Ho segnato la cosa qui:

http://track.wubook.net/redmine/issues/240

Ora posto un altro messaggio importante riguardo i conflitti
#13
Conflitti del widget,

qualcuno ne ha gia' riscontrati. Stiamo lavorando moltissimo per trovare una soluzione totale. Con Totale, intendo che nessun conflitto sara' piu' registrato.

Oggi ho personalmente lavorato al problema e, forse!, e' stato risolto. Nei prossimi giorni spenderemo delle ore per fare i test, sono ottimista.

In particolare perche' sembra che esista una soluzione retro-compatibile. Anche se abbiamo pubblicato la nuova versione del booking da pochi giorni, non sono pochi quelli che l'hanno gia' introdotta sul sito. Ecco, dobbiamo tenerne conto. Trovare una soluzione che non rompa le attuali installazioni e' un vincolo poetico in piu', ma anche una bella sfida.

Vi tengo aggiornati
#14
Salve,
ho provato ad incorporare con un <frame>, purtroppo non sono riuscito.
mi viene sempre allineato sulla sinistra, spostando la colona della sinistra sotto.
Più non si aggiusta in width e Height ne con "auto" ne con "100%".
Devi sempre impstare cifra in "px" ma il contenuto non si adatta.
Proverò a rivedere il template ...
p.s. sito è su joomla 2.5. Ho provato sia come un articolo inserendo codice html sia come un modulo tipo "html personalizato".
Forse un componente agiuntivo potrebbe risolvere il problema...
#15
Forse qualcuno lo sa, se fosse possibile inserire codice html della reception on-line sulla pagina di google+?
ho provato, ma niente, un solo link :(
#16
Come dicevo nell'altra pagina,

la persona piu' giusta per questo genere di problemi e' steel. Gli indico i post che hai inviato! Ma sentiti libero di contattarlo via email o in chat!
#17
(08-31-2013, 07:19 PM)CSS184 Ha scritto: Salve,
ho provato ad incorporare con un <frame>, purtroppo non sono riuscito.
mi viene sempre allineato sulla sinistra, spostando la colona della sinistra sotto.
Più non si aggiusta in width e Height ne con "auto" ne con "100%".
Devi sempre impstare cifra in "px" ma il contenuto non si adatta.
Proverò a rivedere il template ...
p.s. sito è su joomla 2.5. Ho provato sia come un articolo inserendo codice html sia come un modulo tipo "html personalizato".
Forse un componente agiuntivo potrebbe risolvere il problema...

Salve, proprio per Joomla è stato creato un pacchetto che consente di inserire sia il widget sia l'iframe.
In questa pagina: https://sites.google.com/site/wubookdocs...for-joomla trovi tutte le indicazioni per configurare e far funzionare il package.

E se proprio non va, cercami in chat o via email che vediamo insieme di renderlo operativo.

Saluti!
#18
Volevo chiedere se era possibile in futuro aggiungere dei tasti "avanti" "indietro " al magic calendar cosi da poter avere una visuale non limitata alla settimana selezionata con le date di arrivo e partenza.
Inoltre sarebbe molto comodo per i clienti e utile secondo me poter avere dei link personalizzati per le offerte , cosi un cliente interessato per esempio all'offerta "luna di miele" clicca sul link e ha gia l'offerta selezionata con lo sconto e i giorni minimi di pernotto. Avendo una coss del genere ha solo il bisogno di selezionare i giorni che gli interessano.
Sarebbe possibile?
#19
Ragazzi,

ci abbiamo lavorato tutto il giorno, abbiamo fatto un po di pasticci, e' stato difficile. Ma abbiamo appena pubblicato una nuova versione dell'online reception (in particolare del widget e dell'iframe) che dovrebbero essere compatibili alle librerie terze che esistono su un sito.

Sto parlando di una versione del widget che non e' soggetta a conflitti! Spero funzioni bene. Siamo tutti orecchi, ogni feedback in questo senso e' apprezzatissimo.

quella del Magic Calendar (bottoni avanti e dietro) l'abbiamo gia' segnata!
#20
(09-03-2013, 03:35 PM)steel Ha scritto: Salve, proprio per Joomla è stato creato un pacchetto che consente di inserire sia il widget sia l'iframe.
In questa pagina: https://sites.google.com/site/wubookdocs...for-joomla trovi tutte le indicazioni per configurare e far funzionare il package.
E se proprio non va, cercami in chat o via email che vediamo insieme di renderlo operativo.
Saluti!
Grazie per la risposta.
Non avendo la possibilità di chiaccerare in chat, scrivero due righe qui, forse sarebbe utile per qualcuno.
mi sembra che da ieri, avete aggiornato il modulo. perché ieri mi dava conflitto con la fotogallery, invece oggi NO, Grazie
Comunque io avevo fatto, oggi, questi passi:
-avevo disinstalato componente sia di fotogallery, sia modulo di wu.
- Avevo pulito cash
-poi, prima ho instalato di nuovo modulo di foto gallery. e solo dopo componente di wu.
Oggi mi funziona tutto. Online reception sia come modulo WU o sia come un modulo di html personalizzato.
unico propblema che ho, è che non riesco togliere il segno di "BIDS", anche se lo imposto a "0" da impostazioni modulo. Salvo e ritorna sempre a "1", come è predefinito.
p.s. Sito su joomla 2.5. Foto gallery è Ozilogallery (madi in Italy :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)