Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lancio della nuova interfaccia WooDoo con SpeedyBooker.com
#1
Cari WuBookers,
da oggi WooDoo si arricchisce di una nuova connessione con un portale di prenotazione di interesse internazionale.
Stiamo parlando di SpeedyBooker (www.speedybooker.com)

Vi rimandiamo all'articolo sul blog per informazioni su questo portale di prenotazioni, compresi i loro contatti.

Ci auguriamo che sia di vostro interesse e che possa aumentare la vostra capacità di vendita.
Per chi attiva subito il canale WooDoo, avrà una prova gratuita per 6 mesi.

Per domande e commenti siamo a vostra disposizione!
#2
Grazie di questa ulteriore implementazione, ma avrei una domanda: dovendo registrarmi ex novo su speedybooker, mi conviene creare un account unico oppure registrare appartamento per appartamento, nell'ottica poi di utilizzare WuDoo?
Non so se mi sono spiegata chiaramente....intendo dire che ho due possibilità, creare un account unico al cui interno gestire ciascuno dei nostri 30 appartamenti, oppure creare 30 account, uno per appartamento. La differenza sta nel channel...come visibilità, dal punto di vista commerciale, sarebbe meglio creare n accounts.
Grazie, Lucia
#3
Grazie di questa ulteriore implementazione, ma ho tentato senza riuscirci a registrarmi ex novo su speedybooker. Probabilmente hanno dei problemi nel loro gestionale.
Marco
#4
(07-06-2016, 09:57 AM)MM441 Ha scritto: Grazie di questa ulteriore implementazione, ma ho tentato senza riuscirci a registrarmi ex novo su speedybooker. Probabilmente hanno dei problemi nel loro gestionale.
Marco
Anche io: ho provato a registrarmi la settimana scorsa, gli ho inviato messaggio ma nessuna risposta.
#5
Salve a tutti,

per la registrazione avete provato a contattarli sia tramite email sia tramite telefono?
Per l'Italia i contatti sono:
Telefono: +39 06 6220 7281
Email: simona.cantarelli@speedybooker.com


Per quanto riguarda la registazione di più strutture nello stesso account, entrambe le opzioni sono percorribili.
Non conosco i benefici commerciali di avere N strutture su N account su SpeedyBooker.
Certamente averle tutte su un unico account ha il vantaggio di ridurre i costi lato WooDoo e di aumentare la semplicità di gestione.
A voi la scelta!
#6
lasciate perdere non funziona ....saluti
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)