Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Implementare sezione extra e varie
#1
Wink 
Ciao a tutti, oggi mi sono trovato a creare delle offerte, ho trovato molto comoda la possibilità di tradurre le descrizioni, ho trovato invece molto scomodo tradurre il nome dell'offerta. Sarebbe interessante avere la possibilità di tradurre tutti i nomi e le descrizioni con un tasto solo.

Per i codici di sconto, ho notato che non si può selezionare lo sconto per tipologia di camera e nemmeno includere o escludere i supplementi. Secondo me necessaria se si vogliono fare sconti mirati su alcune tipologie.

Nella sezione pacchetti vacanza, sarebbe interessante (per chi utilizza prezzi dinamici) avere la possibilità di aggiungere una percentuale o un sovra prezzo alle tariffe già esistenti.

Un altra cosa che ho notato, è che se prenotano dal sito ufficiale, quando si ricerca la prenotazione e si apre, non viene visualizzato il dettaglio giornaliero dei prezzi, questo dettaglio, spesso mi serve per gestire correttamente le tariffe. Inoltre sarebbe comodo importare su un foglio di calcolo le prenotazioni per dealy rate.

Grazie per l'attenzione, Buon lavoro.
#2
ottimi spunti, alcuni dei quali già visti ma finora purtroppo mai realizzati..

che ci sia qualche speranza?
#3
Speriamo implementino al più presto!
#4
Buondì,
scusate il ritardo con cui rispondo, ma siamo impegnati con nuove releases sulla online reception.
(06-22-2016, 04:49 PM)SE026 Ha scritto: Sarebbe interessante avere la possibilità di tradurre tutti i nomi e le descrizioni con un tasto solo.

Hai ragione, sarebbe una buona cosa. Ci metteremo sicuramente mano, ma non garantisco i tempi

(06-22-2016, 04:49 PM)SE026 Ha scritto: Per i codici di sconto, ho notato che non si può selezionare lo sconto per tipologia di camera e nemmeno includere o escludere i supplementi. Secondo me necessaria se si vogliono fare sconti mirati su alcune tipologie.

Anche i codici sconti sono nel nostro mirino. Attualmente hanno delle limitazioni, ma vedremo cosa si riuscirà a fare.

(06-22-2016, 04:49 PM)SE026 Ha scritto: Nella sezione pacchetti vacanza, sarebbe interessante (per chi utilizza prezzi dinamici) avere la possibilità di aggiungere una percentuale o un sovra prezzo alle tariffe già esistenti.

Di questo devo verificarne la fattibilità tecnica. Non garantisco.

(06-22-2016, 04:49 PM)SE026 Ha scritto: Un altra cosa che ho notato, è che se prenotano dal sito ufficiale, quando si ricerca la prenotazione e si apre, non viene visualizzato il dettaglio giornaliero dei prezzi, questo dettaglio, spesso mi serve per gestire correttamente le tariffe. Inoltre sarebbe comodo importare su un foglio di calcolo le prenotazioni per dealy rate.

Questa non l'ho capita bene. Potresti spiegarmela meglio?
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)