Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emissione Fatture Solo Servizi senza camere
#1
Potete fare in modo che sia possibile emettere fatture una tantum per servizi resi a clienti non colleggabili alle camere / pernotamenti.

Ad esempio Fattura per affitto posto auto mensile.

Grazie
#2
Ciao Dario.

Sí, come sai stiamo lavorando alla nuova fatturazione (e sistema di pagamenti) e non appena sará pronto, si potranno emettere documenti (fatture, RC, note di credito, ecc.) e pagamenti che non siano obbligatoriamente collegati a prenotazioni.

Sappiamo che per molti di voi é importante centralizzare la fatturazione di tutti i "concetti" fatturabili in un unico posto..

A presto e un saluto!
#3
Perfetto ... ricordatevi anche di lasciare i documenti fiscali emessi ...." in vista " anche se la preno per motivi interni viene cestinata.
#4
Beh sisi certo! Ma quel problema lí, é legato al fatto che non si può NON associare un pagamento a una prenotazione...quindi si risovle in automatico. :P

Questo e altri tanti problemi (fatture cumulative, fatture periodiche, ecc.). Ho visto un anteprima e a me (ma sono di parte, ovvio!) piace molto. Spero che a voi tutti piaccia almeno quanto a me ehehehe

Cmq in generale Dario, per la fine di quest'anno (mi sbilancio) ne vedremo delle belle!
#5
(06-16-2016, 02:09 PM)white Ha scritto: Beh sisi certo! Ma quel problema lí, é legato al fatto che non si può NON associare un pagamento a una prenotazione...quindi si risovle in automatico. :P

Questo e altri tanti problemi (fatture cumulative, fatture periodiche, ecc.). Ho visto un anteprima e a me (ma sono di parte, ovvio!) piace molto. Spero che a voi tutti piaccia almeno quanto a me ehehehe

Cmq in generale Dario, per la fine di quest'anno (mi sbilancio) ne vedremo delle belle!

E' utile anche a noi per i servizi spa e ristorante per gli esterni
#6
Dando una ricontrollata, vedo che non avevo avvisato che questa esigenza é ora stata risolta.

C'è un icona nella barra dei menu che permette creare ed emettere un documento per clienti NON alloggiati in struttura.

Un saluto cordiale
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)