Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unificazione Password per layer CC
#1
Carissimi,

come spieghiamo nel dettaglio qui:
https://wong.it/unificazione-della-passw...i-credito/
stiamo richiedendo ad alcuni di voi di agire sulla interfaccia di Zak per *unificare* la password di protezione dei dati sensibili.

Per cortesia, si tratta di una operazione delicata e abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Vi invit oa leggere con attenzione e comunicarci ogni eventuale dubbio!

Un salutone e buon zak a tutti.
#2
Sinceramente non ho capito cosa bisogna fare, la spiegazione mi risulta essere poco chiara.
Si dice di andare nella sezione sicurezza di Zak, ma quella non compare solamente quando si fa il Log-in come Admin?

Attualmente quando provo ad entrare come Admin la risposta che ricevo è:
Error: CC Password not migrated yet.

Dove devo fare questa migrazione?
#3
Sí, da quella sezione é corretto ma abbiamo lasciato questo errore a chi si sta loggando come admin. Scusaci.

Lo stiamo sistemando proprio adesso. Magari prova fra poco e dovresti poter sistemare tutto..
#4
Fabio,

eccomi di nuovo per confermarti che ora funziona e puoi loggarti come admin con l'attuale password delle CC di Zak. Una volta nella sezione di "sicurezza" dovrai inserire le password tanto di Zak come quella di WuBook (quella per vedere le cc sul channel manager) e cosi si unificherá la gestione della protezione dei dati.

Che sará la password configurata sulla AuthFactory (quella che ora usi su WuBook).

Un saluto
#5
Ho messo la password di ZAK ho messo la password dell'Auth factory, ma continua a dare errore!!!!!! Cosa stiamo sbagliando?

Grazie
#6
Ciao!

Che errore ti presenta? In base a questo possiamo vedere quale può essere la causa..

Grazie e un saluto

p.s.: se preferisci, apri un ticket in assistenza!
#7
L'errore è Wrong Passwords
#8
Ok, allora significa che stai inserendo la password sbagliata.
Ci sono 2 password da inserire, quella che usavi in Zak per proteggere le note e le CC delle preno dirette e quella che usi su WuBook (ora da Auth) per vedere le CC dei canali e del bookign engine.

Se mi confermi che la seconda é corretta, allora probabilmente non ricordi quella di Zak e se non la ricordi, possiamo eliminarla vero?
#9
Ho aperto un ticket!

Le password sono giuste, perché ancora adesso se dalla pagina della prenotazione di ZAK entro in "dettagli prenotazione" e voglio vedere la carta di credito, metto la password ZAK e mi apre la finestra.

La password di Wubook è pure giusta, perché mi apre Wubook e ZAK
#10
Hai fatto bene ad aprire il ticket, ma il problema sta nel fatto che non devi inserire la password si Wubook/Zak, ma la password di WuBook per vedere le carte di credito!

Quindi non quella che usi per accedere al tuo account, ma quella delle CC.

Un saluto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)