Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Broom Paper e Nota di Credito
#1
Buon pomeriggio a tutti!

Vengo a voi con buone nuove..e sperovivamente che questo vi rallegri la giornata :)
Almeno un po'..eheheh

Ecco quindi che finalmente quei bravi ragazzi di Zak hanno pubblicato un aggiornamento (richiestissimo) di Broom Paper. Un po' parziale ancora e quindi (in ottica futura) migliorabile sicuramente..

Altra novitá: pubblicazione della Nota di Credito. Un piccolo accenno prima di poter passare alla nuova fatturazione che pubblicheremo prossimamente e che ha bisogno di essere testata con cura.

Per ulteriori informazioni, potete leggere qui e ovviamente scriverci proprio sul forum.

Grazie a tutti, specialmente a snow e purple!
#2
Volevo sapere se sono previste modifiche per il riepilogo dei corrispettivi aggiungendo le modalità di pagamento per la singola rf e possibilmente (visto che noi abbiamo due aliquote iva) non solo il totale dell'iva per aliquota ma anche il rispettivo imponibile.

Grazie
#3
mi avete rotto i c.... Non riesco più a inserire le NOTE nella pagina del cliente.Non vedo niente per poter salvare le note inserite,
Titolare:
#4
@hoteldelmar,

*coglioni* io lo scriverei, dimostrando un minimo di carattere, cosi' come limpidamente dimostri intelligenza.

Anche ci fosse un bug, certi toni sono ingiustificabili: negli ultimi mesi, due persone che lavorano su zak hanno avuto problemi seri.
Ecco perche' magari abbiamo avuto piu' problemi del legittimo. Di questo non pensare che non ci dispiaccia.

Scusa il vittimismo, ma voglio dire che nessuno qui si merita questi toni. Ne queso forum merita questo tipo di idiozia.
Noi non faremo mai censura. Ma ti faccio una promessa: questa e' la penultima bruttura che scrivi.

@Al mio team: potete controllare se c'e' un bug ed eventualmente aggiornare il thread?
#5
(06-06-2016, 07:34 PM)hoteldelmar Ha scritto: mi avete rotto i c.... Non riesco più a inserire le NOTE nella pagina del cliente.Non vedo niente per poter salvare le note inserite,
Titolare:

Nessun bug.

Tutti i browser hanno il salvataggio automatico delle note a parte Safari, che per colpa di un bug loro con l'autocompletamento, rischiava di sovrascrivere a caso le note. Per questo è stato fatto in manuale.
Il fatto che non ci sia il bottone non comporta nulla, quando si modifica il campo note viene salvato in automatico.
#6
(06-06-2016, 05:29 PM)GS084 Ha scritto: Volevo sapere se sono previste modifiche per il riepilogo dei corrispettivi aggiungendo le modalità di pagamento per la singola rf e possibilmente (visto che noi abbiamo due aliquote iva) non solo il totale dell'iva per aliquota ma anche il rispettivo imponibile.

Grazie

Ciao GS084!

Sí, non sei il primo che lo chiede. In realtá volevamo fare una interfaccia dedicata a chi vuole dati fiscali in formato csv e per la veritá, lo abbiamo giá fatto. Credo ti possa servire quel file che scarichi dalla sezione Archivio/Fatture loggandoti come "admin" e scaricando sia da riepilogo che da cerca. Selezioni il periodo e ti presenta tutti i documenti fiscali divisi e riassunti per bene.

Mi dici se ti serve cosi come sta o se hai bisogno di qualcosa di aggiuntivo?

Grazie e un saluto
#7
Sto valutando l'acquisto di ZAK, mi frena al momento solo la parte relativa al plug in ISTAT per il FVG che ancora non esiste, tuttavia mi sembra molto positivo il fatto che siate sempre sul pezzo a studiare miglioramenti. A parte la broom paper, sicuramente indispensabile, trovo un valido aiuto anche creare il modulo per il check in on line.
Grazie, Lucia M
#8
Ciao Lucia!

Abbiamo visto i documenti e i tecnici dicono che s'ha da fare. Io personalmente non mi sbilancerei con questi sviluppi. Ti prometto solo che si fará, ma non ti posso dare tempi certi.

Perché? Beh, l'Istat, come tutto quello che ha a che vedere con le istituzioni italiane sta generando ritardi, difficoltá e moli di lavoro non indifferenti! Ragion per cui, preferisco dirti che ce la mettiamo tutta per offrirlo il prima possibile.

Ora nella nostra RoadMap abbiamo assegnato uno sviluppatore SOLO per chiudere il discorso Istat (su tutti Lombardia, Ricestat-Toscana e FVG).

Un saluto cordiale
#9
Grazie. Purtroppo da noi sono molto fiscali con il discorso ISTAT, non possiamo sfuggire :) Pensare di inserire a mano ogni giorno partenze e arrivi non è fattibile, specialmente in vista di luglio e agosto. Ad ogni modo spero che riusciate ad essere tempestivi perchè possiamo passare velocemente al vostro sistema. Il responsabile della statistica FVG mi diceva che un programmatore se la sbriga in mezza giornata, speriamo abbia ragione. Buon lavoro, Lucia

(06-07-2016, 11:20 AM)white Ha scritto: Ciao Lucia!

Abbiamo visto i documenti e i tecnici dicono che s'ha da fare. Io personalmente non mi sbilancerei con questi sviluppi. Ti prometto solo che si fará, ma non ti posso dare tempi certi.

Perché? Beh, l'Istat, come tutto quello che ha a che vedere con le istituzioni italiane sta generando ritardi, difficoltá e moli di lavoro non indifferenti! Ragion per cui, preferisco dirti che ce la mettiamo tutta per offrirlo il prima possibile.

Ora nella nostra RoadMap abbiamo assegnato uno sviluppatore SOLO per chiudere il discorso Istat (su tutti Lombardia, Ricestat-Toscana e FVG).

Un saluto cordiale
#10
Appena é pronto, te lo annunciamo qui sul Forum!

Un saluto e di nuovo grazie a te!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)