Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior prezzo
#1
Nella nostra configurazione, il Miglior Prezzo, quello che viene evidenziato subito, viene calcolato sulla camera con colazione che è la predefinita, mentre noi abbiamo anche l'opzione senza. Il problema è che nelle OTA invece è quello senza colazione. Capisco che si potrevve ovviare con le camere virtuali, ma in quel caso ci creiamo altre complicazioni.
#2
mmm,

configurare un altro trattamento predefinito su wubook sarebbe una soluzione sbagliata?
#3
Sì, perché i prezzi li va a cercare nel piano WB parity che ha quelli con colazione.
#4
beh chiaro,

quello che suggerivo era un cambio di impostazione che va fatto. In questo caso per esempio la WuBook Parity va riscritta tenendo conto che deve applicarsi a un altro trattamento. Cio' che si puo' eventualmente tentare di capire e' se questo approccio, poi, consenta la soluzione che cerchi.
#5
Salve, sono demoralizzato, perché ogni momento mi sorge un nuovo problema. Attualmente su Booking la camera a prezzo più basso è quella senza colazione, mentre sul nostro sito non la considera proprio. Oggi abbiamo abbassato ulteriormente il prezzo di questa, ma tutte le nostre offerte speciali non la considerano proprio, per cui il prezzo su Booking diventa più basso del nostro, oltre al fatto che non si vede proprio. Riscrivendo la WB parity, oltre al grosso lavoro di reimpostare tutto, ci sarebbe il problema che le offerte speciali poi non venrebbero applicate alle camere con colazione, se non sbaglio.

Stasera c'è un altro problema, Il sistema non mi applica l'offerta speciale per la prenotazione diretta. Ho controllato bene e non mi pare di aver fatto alcun errore.
#6
Mmm,

probabilmente piu' del forum puo' aiutare parlarci al telefono: non escludo che wubook abbia dei limiti, per carita'. Ma prenderei anche in considerazione l'idea che forse va configurato diversamente o che alcune funzionalita' non siano state capite bene.

Il mio consiglio percio' e' questo: contattare l'assitenza e fissare un appuntamento telefonico per capire la situazione al meglio.
Vedrai che i/le ragazze/i saranno veloci.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)