Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
feedback
#1
Salve, ho da poco ricevuto un feedback a prima vista pessimo, poi entrando nel dettaglio il cliente scrive "One star means is nog applicable, we styed in aan apartment"
quindi il cliente ritenendo alcuni campi non applicabili invece di lasciarli in bianco ha messo una sola stelletta che facendo la media con le varie 5 stellette per le voci secondo lui applicabili viene fuori un punteggio pessimo.
leggo che è possibile nsacondere al massimo solo 2 feedback ma io non vorrei nasconderlo anche perchè è ottimo
è possibile fare qualcosa ?
qualcun'alro ha avuto il mio stesso problema ?
grazie
cecilia
#2
Ciao Cecilia,

ma avevi dimenticato di configurare le domande? Al di la' del feedback specifico, ora hai corretto il problema alla base?
Per la modifica del feed, a me dispiace tantissimo, ma siamo in alta stagione e sotto mille pressioni, facciamo una gran fatica a fare interventi puntuali.
#3
(05-09-2016, 04:02 PM)yellow Ha scritto: Ciao Cecilia,

ma avevi dimenticato di configurare le domande? Al di la' del feedback specifico, ora hai corretto il problema alla base?
Per la modifica del feed, a me dispiace tantissimo, ma siamo in alta stagione e sotto mille pressioni, facciamo una gran fatica a fare interventi puntuali.

inizialmente, quando ho attivato l'online reception avevo provato a settare le domande ma credo ci fosse un errore perchè quando andavo a salvare le modifiche non le salvava e infatti avevo segnalato il problema e poi è passato il tempo e mi sono dimenticata di riprovare :)
ora le ho configurate.
grazie
comunque
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)