Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hostelworld-?????
#1
Question 
Salve,
sto pensando per attivare Hostelworld.
e lo volevo fare stasera, solo che sulla pagina dei canali ho trovato questa scritta
Citazione:Esistono due tipi di connettivita': quelle certificate, che sono molto affidabili e figlie di partnership ufficiali, e quelle sviluppate con la tecnica dello screen scraping (come per esempio Hostelworld). Funzionano bene, generalmente, ma sono a rischio.
Volevo chiedere che tipo dei rischi mi può portare, per valutare ovviame.
Grazie
p.s. scusate la domanda non sono tanto pratticom con queste tecnologie
#2
Allora,

non tutte le OTA (online travel agencies) forniscono interfaccie affidabili. Alcune non ne forniscono proprio.
Con interfaccia intendo un sistema dedicato per fornire connettivita' a software di terze parti, come gestionali alberghieri e channel manager, appunto.

Hostelworld e Hostelbookers si sono dotate di un'interfaccia ufficiale da poco. Ci stiamo lavorando e spero che si possa ultimarla il prima possibile. Attualmente, invece, connettiamo questi portali con la tecnica dello "screen scraping". Di cosa si tratta?

Significa che per aggiornare prezzi e dispo (ma anche per integrare le prenotazioni online che ricevi su questi portali), abbiamo scritto un software che emula l'utilizzo della Extranet. Agisce proprio come te: si collega ai siti, fa un Login come se fossi tu, entra nelle pagine e salva i dati, proprio come faresti tu a mano.

Lo "screen scraping" e' ovviamente meno affidabile di un'interfaccia dedicata. Le extranet dei portali, infatti, sono pensate per essere utilizzate a mano, non da un programma. Mentre le interfaccie dedicate sono proprio pensate per essere utilizzate da un programma!

Detto questo: il compenso e' che i canali in ScrScr sono gratuiti. E spero presto si possa connetterli ufficialmente!
#3
Grazie per la risposta, lo vorrei provare.
abbiamo attivati solo 4 canali, devo disattivare un o per attivarlo e provare?
Grazie 1000
#4
Non ti seguo, forse non ho capito la domanda?

Il canale e' del tutto gratuito, puoi attivarlo in pochi secondi e metterlo a punto in pochi minuti. Non occorre disattivare altri canali.
Perche' pensi di doverne disattivare uno?
#5
Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene.
Pensavo come noi abbiamo solo 4 canali pagati, per provare un altro, devo disattivare uno di quelli quatro.
Lo provo non appena possibile
#6
ok,

se incontri qualsiasi tipo di difficolta', non esitare a chiedere. grazie dei messaggi! E buon ferragosto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)