Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Au Revoir Plugin Pubblicato
#1
Cari,

come descritto nel post precedente (qui: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=75 ), abbiamo appena pubblicato
il nuovo Plugin Au Revoir. C'e anche una spiegazione sul blog, qui: https://wong.it/au-revoir-plugin/

Spero sia all'altezza di quanto vi aspettavate. Tra l'altro, a differenza dei prezzi che avevo descritto nel vecchio POST, abbiamo deciso di diminuire i costi per la spedizione delle email.

Qualsiasi commento, critica, idea, discussione, feedback e' benvenuto, come sempre!
Grazie a tutti per la "consulenza", cosi' lavoriamo bene e contiamo di essere piu' utilii, precisi e concreti
#2
In chiusura di alcuni msg consiglierò al cliente di visitare la nostra pagina FAQ, in altri di prenotare nella nostra online reception o di visitare il sito della nostra città per programmare le vacanze e così via.... E' possibile avere dei collegamenti ipertesto anziché inserire l' intero url che in alcuni casi e kilometrico..?

Se WB non riesce a "pescare" le email di Booking.com (a volte capita) come si comporta Au Revoir.?
#3
Allora,

abbiamo appena rilasciato un super aggiornamento del plugin Au Revoir :)

Ci sono belle cose:

1) La possibilita' di differenziare i messaggi nel caso di prenotazioni dirette o di prenotazioni ricevute via channel manager
2) La possibilita' di editare i messaggi in HTML (con un editor molto ricco)
3) La possibilita' di gestire le prenotazioni in attesa di conferma

Con questo, spero che si sia riusciti a esaurire tutte le richieste! :)
#4
Se imposto l'invio della prima e-mail 7 giorni prima dell'arrivo del cliente ed una prenotazione viene fatta solamente 3/4 giorni prima dell'arrivo.... la mail viene inviata comunque?

Fabrizio
#5
si!

Viene inviata. Tu sei contrario? O qualcuno e' contrario? In questo caso, potremmo mettere un'opzione.
Ma io credo vada inviata
#6
No no, io sono d'accordissimo! Per me va bene cosi...
#7
altra domanda... imposto la prima mail a 7 gg prima dell'arrivo del cliente... il cliente annulla la prenotazione a 3 gg prima dall'arrivo, quindi la prima mail è già stata inviata.

In automatico vengono bloccati anche i due invii successivi?
#8
certamente,

lo stato della prenotazione viene sempre controllato e se la prenotazione e' stata annullata, le email non vengono inviate.
Ancora una volta: possiamo mettere un'opzione, ma credo che questo comportamente sia corretto in via generale.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)