Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marketing Sem a Cpa
#21
Volentieri, non so fino a che punto vi possa essere di aiuto.
#22
Come giustamente dice BB058,

occorre un minimo di controllo sulla qualita', giusto per non degradare i contenuti al livello Vespiano di "Porta a porta".
E pero' penso che si debba anche sperimentare e parlare: alla fine, la qualita' dei contenuti riflette anche il pubblico, non soltanto gli autori.

Comunque: questo thread e' fantastico. Vi ringrazio tantissimo di tanti preziosi interventi.
Chiunque voglia cimentarsi su Wong o sul forum, preparando articoli qualitativi, e' il benvenuto. Se ci sono lavori particolarmente importanti, ovviamente si lavora insieme (e cioe' siamo disponibilissimi a supportare economicamente il lavoro redazionale).

Ergo: considerate Wong e il nostro Forum una piattaforma anche vostra. Se volete fare interventi pubblici, siete i benvenuti.
Scrivetemi e andiamo a coordinarli.

In particolare a BB058, visto che mi sembra che tu abbia un profilo professionale "giornalistico" di livello: penso che possa essere una buona idea collaborare, anche sistematicamente, come dicevo prima. Se la cosa interessa anche te, magari perche' puo' essere bello e anche utile raggiungere il pubblico di WuBook, fammi sapere!
#23
Ciao Yellow ,
Hai ragione questa tua ultima risposta mi era sfuggita. Ne abbiamo parlato ora al telefono e ti sto scrivendo un'email ... :-)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)