Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEWS Google!!!
#21
scusate ma io non ho capito una cosa. a me risulta attivo il programma, ma se faccio una ricerca su google, non mi esce la possibilità di prenotare da google. Escono offerte, che rimandano sempre sui siti partner. Funziona per ora forse solo in alcune nazioni'

grazie
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#22
Salve Jenny e Thomas,

il problema e' che Google si aspetta il prezzo della camera doppia e su Wubook non avete camere
con 2 posti letti.

In ogni caso abbiamo corretto cosi'; in mancanza della camera doppia apparira' il prezzo
della camera con occupancy inferiore.

ora dovreste essere visibili, in caso di ulteriori dubbi siamo qui :)
#23
si, funziona.
perfetto! mi piace molto eheheh
grazie mille
Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#24
Salve, ho attivato settimane fa google sul fount ma da qualche giorno non spunta più con le tariffe predefinite. Per spuntare bisogna cambiare le date mentre gli partner vengono fuori comunque. Inoltre sul fount risulta disattivato essendoci le x rosse su "
Fount Abilitato" "Prerequisiti corrispondenti"
#25
(06-17-2016, 04:25 PM)GR005 Ha scritto: Salve, ho attivato settimane fa google sul fount ma da qualche giorno non spunta più con le tariffe predefinite. Per spuntare bisogna cambiare le date mentre gli partner vengono fuori comunque. Inoltre sul fount risulta disattivato essendoci le x rosse su "
Fount Abilitato" "Prerequisiti corrispondenti"

Salve, un errore grafico faceva apparire le X nella pagina dei fount (ora e' stato corretto),
tuttavia vedo google funzionante, e' anche vero che selezionando dal 19 al 20 luglio per esempio
vi vedo in terza posizione (dopo booking.com e hotels.com).

In ogni caso se notate problemi o avete dubbi vi consiglio di aprire un ticket da wubook per ricevere una celere assistenza.

Saluti
#26
ciao, mi è arrivata la prima fattura. C'è modo di vedere quali sono le prenotazioni entrate con il google commission program?
grazie
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#27
(08-01-2016, 11:14 AM)Jenny e Thomas Ha scritto: ciao, mi è arrivata la prima fattura. C'è modo di vedere quali sono le prenotazioni entrate con il google commission program?
grazie

Ciao,

sempre dentro la sezione "transazioni" dell'auth factory puoi cliccare sopra la singola transazione, ed appariranno i singoli debiti, nella descrizione di ogni debito dovrebbe esserci il codice prenotazione relativo alla commissione.

Saluti
#28
Salve,
Vorrei segnalare una cosa di quale mi sono reso conto oggi, casualmente.
Lavorando un può con google map, avendo inserito nome della nostra struttura, per trovarla sulla mapa, google automaticamente mi ha messo a disposizione prezzi ed offerte per prenotazioni.
La cosa più strana che le tariffe che venivano dimostrate non corrispondevano alla realtà:
Prezzo che veniva indicato come "Sito Ufficiale" era PIÙ ALTO RISPETTO b.com ed era SBAGLIATO, dal nostro channel manager non è come da google...
Poi ho fatto una ricerca con google ed ho notato che google metta in offerta insieme con b.com ed expedia, però sito ufficiale va indicato SEMPRE ULTIMO ed google prende solo camera doppia dal sito ufficiale, quando da b.com o altri OTA tutte camere ed prezzi più basi e cosa strana che dal channel manager non ho differenza!!!
A volte mi ha dimostrato prezzi che erano TROPPO diversi dal channel manager...
Allego un screnshot, x esempio


Allegati
.png   google.PNG (Dimensione: 11.29 KB / Download: 11)
#29
Ho controllato anch'io e ho trovato la mia struttura elencata dopo Booking.com, ad un prezzo maggiorato di 1 euro. Il bello è che, cliccando sul link diretto, il mio prezzo era esattamente uguale a B.com ( 76,00... parity rate, ... ricordate?) , ma veniva elencato ad euro 77,00 . Ovvio che un visitatore clicchi su B.com, no?
Mi sembra, questa, una pratica commercialmente scorretta ed un abuso della posizione preponderante sia di Google che di B.com. Grazie per la segnalazione...
#30
ragazzi,

ci guardiamo per capire bene. Vi aggiorno (ho gia' aperto una segnalazione). Se non ricordo male, c'e' gia' un motivo e cioe' un problema che avevamo gia' capito, su cui non si poteva fare nulla. Pero' abbiate pazienza, fateci guardare e vi aggiorno
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)