Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dettagli Prenotazione
#1
Buonasera,

Sono sparite le note nei dettagli prenotazione delle prenotazioni effettuate tramite booking.com. Praticamente adesso nelle note non c'è scritto niente, mentre prima veniva scritto tutto, compreso la tariffa e se fosse stata emessa una carta di credito virtuale da addebitare. Così tocca andare a controllare nell'extranet di booking.com tutte e prenotazioni, una per una. Come mai avete cambiato questa cosa? Così oltre che noioso, diventa anche inutile guardare le prenotazioni da wubook. Non è possibile tornare all'integrazione delle note nel dettaglio prenotazione? Se nella prenotazione che vedo dentro wubook ci sono solo le note parziali è davvero inutile usarle.

Vi allego come esempio questa prenotazione:

Informazioni Aggiuntive

[XXX CENSURATO BY YELLOW XXX]

a parte che casulamente avendo visto che il proprietario della carta è booking.com (cosa che non sempre viene scritto), mi è parso strano che non venisse citato nelle note, quindi sono andato a controllare nell'extranet di booking e mi sono accorto che quel che il cliente ha chiesto non è minimamente presente nelle note, e neanche l'indicazione delle rates usate durante il processo di prenotazione. Praticamente non c'è niente a parte le date il prezzo e il nome del cliente.
#2
Ciao,

scusa se ho censurato i dati, ma non e' affatto una buona idea pubblicarli apertamente :)
Allora, ti confermo che dev'esserci qualcosa fuori posto, ovviamente non e' nostra intenzione nascondere quei dati.

Ho gia' aperto segnalazione. Le possibili (nel senso plausibili) cause sono:

- Qualche bug che abbiamo messo noi
- Qualche bug dei canali (in questo caso booking.com)

Aggiorno il thread appena ne so qualcosa, grazie per la segnalazione
#3
(04-09-2016, 05:58 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

scusa se ho censurato i dati, ma non e' affatto una buona idea pubblicarli apertamente :)
Allora, ti confermo che dev'esserci qualcosa fuori posto, ovviamente non e' nostra intenzione nascondere quei dati.

Ho gia' aperto segnalazione. Le possibili (nel senso plausibili) cause sono:

- Qualche bug che abbiamo messo noi
- Qualche bug dei canali (in questo caso booking.com)

Aggiorno il thread appena ne so qualcosa, grazie per la segnalazione


Grazie pensavo di averli già tolti tutti, e grazie per la risposta tempestiva..
#4
figurati,

scusa, stavo dando un'occhiata anche io nel frattempo, ma nel cancellare i dati della preno che avevi scritto non ho appuntato il codice preno.
Ho dato un'occhiata ad altre preno e mi sembra che le informazioni ci siano. Quindi il problema e' isolato a un'unica preno?
#5
ora sembrano essere tornate alla normalità.. misteri del web.. comunque erano più di una, saranno state una decina, se dovesse riaccadere ti ricontatto direttamente qui.

quelle in cui le note erano sparite, rimangono comunque con le note sparite :) il codice era:

Codice: 1460197489

no niente continua a fare confusione

come in questa:

Codice: 1460220620

ma non è possibile riattivare la vecchia visualizzazione? così si rischia di perdersi informazioni per strada, tocca sempre entrare nell'extranet di booking per verificare prenotazione per prenotazione, prima venivano visualizzati tutti i dati, comprese le tariffe e se era stata emessa una carta di credito virtuale da booking. come in questa ad esempio:

Codice: 1459976181 e ancora meglio in questa:
Codice: 1459919051

se non è possibile ritornare alla vecchia visualizzazione delle note esiste un metodo alternativo per visualizzarle correttamente?

a me entrano tutte in questa maniera, a parte una che casualmente riportava le note giuste.
#6
Ok,

i ragazzi dovrebbero chiamare nelle prossime ore (forse nel giro di una mezzoretta).

Grazie per le info!
#7
Salve,
ho telefonato al numero registrato nel vostro account ma la persona che mi ha risposta mi ha detto che sarebbe stato reperibile dopo le 16. Quindi le rispondo qui.
Ricontrollando le varie prenotazioni da lei segnalate non ho trovato casi in cui mancano i dati nella sezione "Informazioni aggiuntive".
Tuttavia la scorsa settimana potrebbero esserci stati malfunzionamenti temporanei, a causa di un aggiornamento riguardante proprio questa sezione. Ci risulta che ora sia tutto in ordine.
L'informazione sulla presenza di una carta virtuale Booking.com ora dovrebbe vederla nei dettagli della CC dopo l'inserimento della password.
Se dovesse riscontrare nuovi problemi sulla prossime prenotazioni non esiti ad aprire un ticket di assistenza.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)