Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova form per il Check-in
#11
Mi sono accorto inserendo sugli alloggiati di due errori:
- la stampa della scheda di notifica nella prima parte riporta la numerazione progressiva impostata, nella seconda parte rimane sempre 001/2013.
- la schedina di notifica se compilata per gruppi non riporta nella sezione altri i nomi dei membri del gruppo.

Credo che sia necessario, per noi, ma anche per voi, di inserire oltre al Ricestat anche la sua implementazione successiva chiamata WebCheckIn (si trova all'interno di ricestat), alcune software-house hanno già il programma di interfacciamento.
#12
Mi aggrego anch'io a questa richiesta e sono contenta che l'abbiate già prevista.
Altra cosa, che forse c'è ma mi sfugge essendo io nuova di ZAK...lo storico prenotazioni. ovvero se quest'anno un ospite mi torna e io voglio vedere l'anno scorso che prezzo aveva pagato e se c'erano note particolari sul suo soggiorno.

(04-12-2016, 10:32 AM)snow Ha scritto:
(04-12-2016, 10:23 AM)AP166 Ha scritto: la funzione è ottima, si potrebbe anche inviare il link al cliente in modo che possa inserire i dati di tutti gli occupanti della camera/appartamento prima del loro arrivo?

Yes! Il web-checkin sarà una delle prossime feature in uscita su Zak!

Buona giornata!
#13
Ciao.

Scusate il ritardo della risposta.

Per quanto riguarda il Ricestat, dovremmo essere a posto e dovrebbe essersi risolto.
Tra l'altro per l'Alloggiati, stiamo per publicare qualcosa di nuovo nella gestione dei gruppi e delle famiglie..vedrete che sará carino e intuitivo. Dovrebbe semplificare non poco la gestione.

Per lo storico prenotazioni invece, puoi andare nella sezione "search" quella della lente di ingrandimento e da li cercare per nome/cognome.

Ti dará le prenotazioni associate come risultato e potrai vedere non solo i prezzi ma nache tutti i dettagli relativi.

Un salutone e grazie della collaborazione
#14
ma la scheda/card registrazione viene stampata per persona che occupa la stanza? Non c'è modo di poter stampare una scheda inserendo già le persone con cui stanno nella stanza? Non so se sono io che non so farlo .:)) ma quando faccio il check-in di due persone nella stanza mi stampa due card di registrazione.
#15
Sí, la carta di registrazione é per persona. Abbiamo avuto giá richieste per farla "per prenotazione" o "per camera". Appena possibile lo implementiamo :)

Saluti e buona Pasqua
#16
ma la registration card sarebbe obbligatoria da far firmare a tutti i clienti per la privacy dato che carichiamo nella nostra rubrica i loro dati??

nel check in la funzione che fa apparire in sovraimpressione il suggerimento dei dati cliente spesso da fastidio perchè se continui la compilazione dei campi rimane in sovra impressione e non se ne va, costringendoci a cliaccare su diversi campi di compilazione per farla andare via
#17
Per quanto riguarda Alloggiati NON é obbligatorio far firmare i clienti. Per quanto riguarda la privacy, non ne sono sicuro ma penso sia meglio far firmare una liberatoria (che puoi inserire nella registration card, per certo).

Invece sulla compilazione, non mi risulta che la sovraimpressioni rimanga lí..dopo pochi secondi dovrebbe sparire. Magari chiedi in assistenza...

Un saluto e grazie
#18
Buongiorno,
nel form per il check-in è possibile prevedere un campo per il consenso o meno dei trattamento dei dati personali per scopi promozionali?
Attualmente sto gestendo una mailing list con autorizzazione privacy riportando manualmente su file Excel.
Grazie,
Chiara
#19
(10-03-2017, 01:08 PM)CN033 Ha scritto: Buongiorno,
nel form per il check-in è possibile prevedere un campo per il consenso o meno dei trattamento dei dati personali per scopi promozionali?
Attualmente sto gestendo una mailing list con autorizzazione privacy riportando manualmente su file Excel.
Grazie,
Chiara

Ciao Chiara.

Ce lo annotiamo. Potrebbe essere un idea.

Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)