Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornare solo un canale
#1
Qualcuno sa dirmi se è possibile e come si fa a chiudere tutte le camere di un solo canale.
Grazie
#2
Ciao,

WooDoo nasce per vedere al massimo le camere ovunque, quindi non c'e' una maniera naturale per fare quanto dici.
Ci sono diverse soluzioni indirette.

La prima di tutte e' "concettuale": se proprio vuoi escludere dalla vendita un portale (perche'? Per via delle commissioni?), delle due aumenta i prezzi. Mantenere la disponibilita' ti permette di mantenere anche la visibilita'. E delle due violare la last room availability e' come violare la parity rate.

Poui anche fare delle camere "fake": sempre chiuse. E su quel canale associ quelle camere "fake".
#3
[quote='yellow' pid='411' dateline='1375126344']
Ciao,

WooDoo nasce per vedere al massimo le camere ovunque, quindi non c'e' una maniera naturale per fare quanto dici.
Ci sono diverse soluzioni indirette.

La prima di tutte e' "concettuale": se proprio vuoi escludere dalla vendita un portale (perche'? Per via delle commissioni?)

La politica di cancellazione è inaccettabile e loro non vogliono modificarla per questo non voglio/posso vendere con loro..
#4
ah ecco,

ma che canale e'? Cmq, basta fare delle camere "Woodoo only", disponbiilta' predefinita= 0 e associare quelle a quel canale
#5
Ciao torno su questa richiesta, anche se per una questione diversa, ho visto su un cm competitor la possibilità di flaggare con quale ota vuoi fare delle operazioni, nel senso ultima camera, scelgo se propagarla su tutte le ota o seleziono di aprirla solo sul mio canale e una o due ota in particolare . . . per certe date e poca dispo, mi piacerebbe molto come soluzione . . . .
#6
e' un'idea interessante,

mettere un'opzione per escludere la vendita dell'ultima camera su alcuni portali. La caldeggio. Non soltanto l'ho inserita sul tracker:

http://track.wubook.net/redmine/issues/257

Provo a caldeggiarla. Venerdi' eleggiamo le nuove roadmap. Pubblicheremo le scelte sul blog
#7
Scusate ma secondo me non ha senso poter flaggare certi canali e certi altri si. Perché non continuare a considerare le OTA come qualcosa di globale..e approfittare quindi del pulsante "No OTA".

Ecco l'unica cosa sarebbe automatizzarlo e per questo sarebbe bello poter potenziare Wym. Poter creare una regola che quando la disponibilitá é tra 1 e 0, mi selezioni automaticamente il pulsante "No OTA".

Concettualmente credo sia piú interessante, tecnicamente non so se fattibile..

Saluti
#8
White,
per me in certi momenti ha invece senso, posso preferire di far lavorare un canale rispetto ad un altro, ecc . . .
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)