Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Check-in e Alloggiati meno laborioso
#1
Salve,
non sarebbe possibile evitare di compilare due volte alcuni campi all'inserimento di un ospite e sulla stessa schermata decidere se escluderlo dall'Alloggiati web ed Istat?Mi capita spesso di inserire indirizzo o città di nascita o rilascio documento ed altre info per più volte. Secondo me è una perdita di tempo che si potrebbe evitare.
Grazie
#2
(03-02-2016, 02:02 AM)SM101 Ha scritto: Salve,
non sarebbe possibile evitare di compilare due volte alcuni campi all'inserimento di un ospite e sulla stessa schermata decidere se escluderlo dall'Alloggiati web ed Istat?Mi capita spesso di inserire indirizzo o città di nascita o rilascio documento ed altre info per più volte. Secondo me è una perdita di tempo che si potrebbe evitare.
Grazie

Buongiorno,

inizio informandola che, dopo WuBook e Tabla, il grafico è arrivato anche su Zak! Nel corso del 2016 ci saranno miglioramenti grafici su tutta la linea!

Quello che le consiglio di fare al momento è inserire solo Nome, Cognome e Data di Nascita nella prima schermata e inserire tutto il resto nella seconda schermata, così da inserire i valori solo una volta.

Il motivo per cui sono separati è che non tutti hanno Alloggiati/Istat ma devono comunque inserire le informazioni del cliente. Non escludo che in futuro, in caso si abbiano i plugin, scompaiano i campi Nazione/Città e Passaporto superflii.

Grazie per la segnalazione,

Buona giornata e buon lavoro!
#3
buon pomeriggio..lo trovo anch'io molto laborioso... una cosa che semplificherebbe molto l'inserimento dei dati sarebbe la possibilita' dopo aver scritto alcune lettere della residenza o nazionalita' che ci potesse gia' essere il suggerimento, e non quella lista infinita...

buon pomeriggio..lo trovo anch'io molto laborioso... una cosa che semplificherebbe molto l'inserimento dei dati sarebbe la possibilita' dopo aver scritto alcune lettere della residenza o nazionalita' che ci potesse gia' essere il suggerimento, e non quella lista infinita...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)