Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personalizzare iframe
#1
Salve,
vorrei chiedere, per uno che non è tanto capace a lavorare con programmazione per web ecc, è possibile effettuare una personalizzazione, tipo che rimangono solo campi data di arrivo e partenza ...

.png   rc.PNG (Dimensione: 9.06 KB / Download: 29)
Se magari potete indicare da dove cominciare studiare per imparare questa modifica.
2. Altra cosa che volevo chiedere, esiste una pagina dove è possibile vedere tutte "Booking theme", sarebbe più facile per uno che non sa quale tema che tipo é ...?
Grazie
#2
Ciao,

allora, forse (forse!) se disattivi l'opzione per le date flessibili (struttura/struttura/preferenze), quei campi che vuoi togliere -se ti capisco bene- scompaiono.

Invece, per i temi, non abbiamo una carrellata di immagini purtroppo. In genere, per esperienza, i temi vengono fatti per esigenze molto specifiche (senza quindi l'ambizione di produrre layout migliori in generale).

Segnalo la cosa comunque ai devel dell'online reception: sarebbe carino poter avere una bella carrellata. Avrebbe un sacco senso.
#3
Salve,
Grazie per la risposta,
Io intendevo come posso iframe, solo con data di "check in" "notti" e "controlla disponibilità" come nel immagine che ho allegato e nel https://wubook.net/rivendell/rooms
Grazie
#4
E' un lavoro di programmazione web.
Non e' difficile, ma richiede professionalita' (per definirla meglio, occorre avere conoscenza di javascript, css e html).

Se ti interessa, possiamo passare piu' sullo specifico. Il punto di partenza e' l'utilizzo della WuBook Javascript Library, documentata qui:

http://tdocs.wubook.net/ord/jslib.html

Dimmi come posso esserti utile in questo senso e ce la metto tutta :)
#5
Ciao, grazie per la risposta.
html conosco un può
css ... di meno
Javascript Library = 0
Speriamo che riesco a capire...
:)
#6
no spe,

serve un programmatore, credimi. Non ce la fai ad approcciare cosi'.
Bisogna che trovi qualcuno a cui rivolgerti!!! Se vuoi, prova a parlare con steel (Eugenio, steel@)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)