Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migrazione HRS
#1
Cari,

come annunciato sul pannello di controlo e via email, mercoledi' 31/07 pubblicheremo la nuova versione di HRS.

Apro questo thread sul forum per tutti coloro che vorranno eventualmente chiedere chiarimenti. Non esitate a esprimere qualsiasi dubbio o domanda.
Ricordatevi che,una volta aggiornati i servizi, il canale verra' sospeso e occorre riconfiguralro per ripristinare l'operativita' della connessione sul channel manager.

Come detto via email, ci dispiace chiedere la vostra collaborazione in alta stagione, ma e' necessario proseguire. Inoltre, la configurazione di
hrs non dovrebbe impegnare per piu' di pochi minuti.

La nuova versione di HRS e' fatta parecchio bene (almeno ci sembra, poi ci direte anche voi). In particolare:

1) Sara' molto stabile e automatizzera' tutte quelle operazioni che HRS richiede (gestione delle colazioni, aggiornamenti annuali una tantum e via dicendo)
2) Sara' completa: sara' possibile gestire fino a 3 Hot Deal rates e permettera' di specificare tutte le opzioni
#2
Salve.

Ho un problema: ho due rates diverse, una con solo breakfast ed una con la mezza pensione, e a queste corrispondono altrettante tariffe hot deal. Ho quindi un totale di 4 tariffe per camera.

Quando lancio la configurazione, mi permette di inserire solo la tariffa standard con il breakfast, e quindi perdo la tariffa con la mezza pensione. Inoltre, nonostante io possa inserire 2 tariffe hotdeal, non mi permette di specificare la mezza pensione ma solo la colazione.

In sintesi, le due tariffe con la mezza pensione non le posso inserire (standard non c'è proprio, hotdeal la mette come breakfast).

Devo chiedere ad HRS di configurarmi diversamente le tipologie di camera? O non è possibile gestire questa configurazione con WuDoo?

Grazie
#3
Allora,

che io sappia, le rates su HRS condividonon tutte lo stesso tipo di board. L'unica cosa che puo' cambiare (ed e' specificabile tramite woodoo) e' il fatto che la board definitia sia inclusa nel prezzo oppure esclusa.

Che io sappia (ma va al di la del channel manager), su HRS non puoi avere board diverse su rates diverse (ripeto, magari su una rate la board e' inclusa e sull'altra esclusa, ma se entrambe hanno una board, quella deve essere identica).

Una risposta autorevole pososno darlo solo i ragazzi di HRS pero'
#4
Ok grazie.

Allora me lo faccio riconfigurare da HRS.
#5
ok ragazzi,

tutti migrati!!! Grazie mille per la professionalissima collaborazione!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)