Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CODICE SCONTO CHE ABBASSA TUTTE LE OFFERTE IN ESSERE
#1
Ciao a tutti i wubookiers,

per le vacanze natalizie sto dando a tutti i miei Ospiti del bigliettini con un codice sconto che faccio scegliere direttamente a loro durante il check-out con uno sconto del 10%.
Il problema che è venuto fuori è che io durante l'anno utilizzo le offerte non rimborsabili con uno sconto del 15% e quindi lo sconto che ho regalato ai miei Ospiti sembra quasi una presa in giro.
Per questo motivo sarei interessato alla creazione di un codice sconto che abbassi tutte le offerte già in essere. Spero di non essere l'unico ad avere questa esigenza. Grazie per il tempo dedicato.
Saluti a tutti,

Vincenzo
Badia Nuova Residence
#2
Sono d'accordo , anche io davo un codice sconto ai clienti per fidelizzarli ma ho rinunciato in quanto se c'erano delle offerte fuori, lo sconto era praticamente inutile.
#3
Salve se può essere utile,
Io utilizzo un coupon del valore di 10 euro per notte ( con alcune restrizioni )
che viene inviato via e-mail al cliente il giorno della partenza
e che verrà detratto dal conto al momento del successivo soggiorno.

Questa soluzione non richiede un’implementazione aggiuntiva da parte di WB
ma solo la personalizzazione dei messaggi automatici .

Forse è una soluzione banale ma funziona :)
Saluti
Massimo
#4
Ciao ragazzi,

confermo la diagnosi: su wubook i codici socnto escludono sempre le offerte speciali. Sono stati progettati cosi' e si, in alcuni casi possono produrre stranezze (quando per esempio ci sono offerte speciali che sono piu' competitive).

Pero' credo al tempo stesso che sia piu' corretto. A voler fare le cose super potenti, si potrebbe mettere un'opzione su ogni codice sconto. Magari, in via predefinita non e' abilitata e i codici sconto funzionano come oggi (escludendo le offerte). Ma se flattaga, si applicano in maniera aggiuntiva.

La aggiungo tra i mille appunti!!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)