Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusure multiple rates
#1
Ciao a tutti,
vorrei fare una proposta per gestire la chiusura delle multiple rates sulle OTA.
Gestisco più rates, ma ho le stesse restrizioni su tutte, le restrizioni standard o restrizioni Wubook (perché poi non hanno sempre lo stesso nome?): min stay su diversi giorni, chiusure al check in e al check out, ecc...
Se voglio chiudere la standard rate per capodanno e lasciare in vendita solo la non rimborsabile, devo creare un piano restrizioni da associare alla standard rate, chiudere quei due giorni e associare il nuovo piano restrizioni alla standard rate sul canale. Se lascio impostata la preferenza "Rispetta sempre le chiusure nelle restrizioni Wubook", questa mi fa ereditare tutte le chiusure dalle restrizioni standard (che a questo punto non sono più le restrizioni che utilizzo sulla standard rate, ma quelle che utilizzo per la NR, quindi suggerirei di lasciare come nome "restrizioni Wubook"), ma tutte le altre? Tutti i min stay e altro che ho impostato con pazienza certosina per tutto l'anno me li devo reimpostare tutti!!!
Proporrei di creare la possibilità di chiudere le rate delle OTA e solo chiuderle, senza toccare tutte le altre restrizioni: magari si potrebbe aggiungere di fianco un'altra colonna (dopo restrizioni) per l'impostazione "Chiudi" e sotto due caselle Dal... Al...
Spero di aver lanciato una proposta utile a tanti, non me ne vogliate :-)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)