Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta mail all'abbandono
#1
Ciao. Ho trovato in un sito (Bestwestern)che, quando si chiude la pagina del booking engine, si apre una schermata (in allegato) che richiede la mail per ricevere l'offerta in un secondo momento oppure un contatto. Mi sembra una bella idea.


Allegati
.jpg   wubook.jpg (Dimensione: 338.41 KB / Download: 9)
#2
Ciao!

A me é sempre piaciuta un sacco questa azione di "marketing"..peró quando l'avevo proposta, tanto internamente quanto pubblicamente, molti mi hanno detto che é invasiva.

In effetti, a pensarci bene, lo é un po'. Peró forse possiamo chiedere ai ragazzi di metterla "on demand"...cioé chi la vuole la mette e chi non vuole non la mette.

Ah, ti dico di piú. Che ne dici se in questa schermata, anziché apparire un email da inserire, mettessimo i Bids? :P
#3
be'... anche i bids non sarebbero male!
comunque la richiesta mail... perchè no? magari si recupera qualcuno!
#4
sono d'accordo con questo sistema! ok è un po' invasiva.. ma su 100 clienti se almeno uno lascia la mail o fa un'offerta.. è un ottimo risultato!
#5
molto interessante..sono d'accordo ma non è detto che mettono una email veritiera.. potrebbero anche inserire una falsa ...tanto per....
cmq sono d'accordo
#6
A proposito di "abbandono"che ne pensate di un alert per avvisare quando si sale sopra una certa soglia in modo tale da poter aggiustare il tiro..?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)