Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazioni nel planning in Zak
#1
Buonasera,
Sono appena arrivato su Zak, e sto cercando di settare tutto al meglio prima di partire ufficialmente a inizio Gennaio.
Stavo controllando il planning, e dal mio punto di vista sarebbe un'agevolazione poter mettere delle annotazioni importanti ma ben visibili senza essere costretti ad entrare nei dettagli della prenotazione o far aprire la finestrella per controllare queste informazioni importanti per il lavoro.

Un esempio, le mie camere sono quasi tutte doppie, possono essere twin o matrimoniali unendo o dividendo i letti. Stessa camera, stesso prezzo, alcune volte è una twin, altre volte è una matrimoniale.
Nei periodi di alta affluenza per me è utile sapere a colpo d'occhio quali camere sono twin e quali è matrimoniali, senza dover entrare nei dettagli camera per camera.
In questo modo prendendo nuove prenotazioni cercherò di far fare alle donne delle pulizie il numero minore di spostamenti di letti.

Altra informazione che per me sarebbe importante vedere subito a colpo d'occhio dal planning sono le culle.
Io nel mio albergo ne ho due, ma per sapere quante ne ho usate in una giornata e dove sono al momento devo per forza cercare nei dettagli camera per camera. Il rischio per me è che magari "vendo" telefonicamente una culla di troppo perché non ho avuto il tempo di controllare camera per camera.

Voi avete mai avuto questo bisogno? avete trovato una soluzione a questi problemi?
Non necessariamente culle o camere twin, ma la necessità di avere sul planning delle informazioni per voi importanti senza il bisogno di cercare nei dettagli.

Alla fine a me basterebbe anche una lettera da mettere vicino al nome, T (per la twin), C (per la culla).
#2
Ciao Fabio, come detto al telefono trovo la tua idea buona e qualcosa del genere sarà implementato sicuramente in futuro. In Roadmap abbiamo feature più grosse su cui concentrarci prima e stiamo anche facendo varie modifiche interne che non noterete direttamente, ma che nel tempo influenzeranno molto performance e aspetto dei nostri software.

Grazie mille del contributo, sempre apprezzatissimo!

Buona giornata e buon lavoro!
#3
Per noi sarebbe molto comodo poter visualizzare il tipo di trattamento magari con un semplice simbolo. Esempio: una tazzina per indicare il trattamento in b&b.
#4
noi intanto mettiamo la sigla al posto del nome del cliente XX: sta per twin
#5
Ma a far cosi poi non vi da problemi con la fatturazione?
#6
no perche poi al momento del check-in si rimette il nome giusto.
se invece si dovesse fare un preventivo o una fattura anticipata allora sarebbe piu complicato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)