Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disintermediazione: email automatica clienti Ota con codice sconto
#7
Ciao,

grazie a tutti per i messaggi. Buone notizie.
Lo sviluppo e' gia' iniziato e a buon punto: probaiblmente il Plugin sara' pronto in pochi giorni. Da notare che sara' a pagamento. Ma non come canone o sottoscrizione, ma a consumo. In questo modo chi riceve migliaia di prenotazioni paga migliaia di messaggi, mentre chi ne riceve poche, paga per poche.

L'idea di metterlo a pagamento nasce dalla considerazione che rischiamo di inviare nel giro dei prossimi mesi/anni migliaia di email al giorno e dobbiamo fare fronte ai numeri, spero in questo senso di avere la vostra comprensione.

I prezzi saranno questi (potranno variare, ma penso siano gia' definitivi):

100 messaggi: 12 euro
200 messaggi: 20 euro
500 messaggi: 45 euro
1000 messaggi: 80 euro

All'attivazione del plugin, 5 messaggi saranno gratis, in modo che possiate sperimentare il servizio prima di acquistarlo.

Date le informazioni commerciali, io pensavo di introdurre in un primo momento le seguenti caratteristiche:

1) Si puo' specificare il numero di giorni dopo la partenza del cliente dopo il quale WuBook invia una email. Io sinceramente non saprei se vale la pena inviare un messaggio dopo pochi giorni o per la stagione successiva. Inviarlo pochi giorni dopo significa ri-affermarsi e magri imprimersi di piu'. Vero e' che a un anno di distanza quell'impressione potrebbe essere sicuramente dimenticata. Si puo' anche progettare di fornire due tipi diversi di messaggi. Uno a breve termine (n giorni) e uno a lungo termine (n mesi). Con testi differenziati. Che ne dite?

2) Si puo' specificare un messaggio per ogni lingua (scegliendo una lingua di failback, da usare per quelle lingue per le quali non sono stati specificati messaggi)

Vi garba? Altre idee?
  


Messaggi in questa discussione
RE: Disintermediazione: email automatica clienti Ota con codice sconto - da yellow - 07-20-2013, 03:45 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)