Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma
#7
(12-14-2015, 09:34 AM)MD094 Ha scritto:
(12-04-2015, 01:14 PM)snow Ha scritto: Buongiono Zakers,

abbiamo aggiunto un'anteprima del prezzo totale (Camere+Boards), in base al piano tariffario scelto, incluso WB Best Price. Si possono cambiare Piani tariffari e Boards per valutare le varie opzioni. Chiaramente funzionano anche con i periodi e il Moltiplicatore Bambini. Insomma, retrocompatibilità al 100%. Abbiamo inoltre tolto Amichevolezza e Affidalibità e aggiunto il campo Nazione, che servirà principalmente per fini statistici.

Buon Zak a tutti!

Il report per la provincia di parma è mensile e non giornaliero.
Se volete posso fornirvi il "tracciato record" per il file txt, fornitomi dallo stesso ufficio turistico della provincia di parma.

Grazie

Salve MD094,

si, abbiamo già ricevuto ieri questa segnalazione relativa a Parma. Ho già il file in cui descrive il tracciato record e lì dentro non ci sono informazioni relative al tipo di report Giornaliero o Mensile e, visto che son lo stesso tipo di file il resto delle provincie/regioni funziona con il report Giornaliero, ho dato per scontato fosse così anche per Parma! Primi giorni della prossima settimana avete il driver aggiornato correttamente.

Grazie mille e buona giornata!
  


Messaggi in questa discussione
Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-04-2015, 01:14 PM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-09-2015, 01:55 PM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-10-2015, 12:57 PM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-14-2015, 11:11 AM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-14-2015, 01:26 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)