Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Nuove statistiche!
#1
Buongiorno WuBookers,

dopo tanta attesa abbiamo finalmente rilasciato le nuove statistiche. Abbiamo colto l'occasione per eliminare i limiti e gli errori della vecchia versione. La nuova pagina contiene meno rappresentazioni grafiche della ma fornisce dati più utili e un report Csv scaricabile con molte informazioni aggiuntive.

Approfittate pure di questa pagina per farci capire quali altri indici di analisi ritenete preziosi per il vostro business!

Buon lavoro a tutti!
#2
Ottimo ragazzi molto più utili ora.
#3
Salve,
Grazie mille del bel lavoro!

- Vi segnalo che la statistica sull'età degli ospiti non mi convince molto. Sapevo di avere ospiti con età media altina ma dalle stat sembra che gli ultrasessantenni siano più del 90%.

- Sarebbe utile avere il prezzo medio per camera oltre/invece che per piazza, poi mi manca la percentuale di occupazione!

- Per quanto riguarda l'export dei dati, sarebbe bello avere la possibilità di scegliere quali dati tabulare, avere una mascherina dalla quale fare una query del database personalizzata. Da qui poi ognuno si farebbe le analisi che gli servono e con i grafici che vuole usando per esempio dei googlesheets da poter condividere con altri utenti.

saluti
#4
(11-29-2015, 10:31 AM)AC096 Ha scritto: Salve,
Grazie mille del bel lavoro!

- Vi segnalo che la statistica sull'età degli ospiti non mi convince molto. Sapevo di avere ospiti con età media altina ma dalle stat sembra che gli ultrasessantenni siano più del 90%.

- Sarebbe utile avere il prezzo medio per camera oltre/invece che per piazza, poi mi manca la percentuale di occupazione!

- Per quanto riguarda l'export dei dati, sarebbe bello avere la possibilità di scegliere quali dati tabulare, avere una mascherina dalla quale fare una query del database personalizzata. Da qui poi ognuno si farebbe le analisi che gli servono e con i grafici che vuole usando per esempio dei googlesheets da poter condividere con altri utenti.

saluti

Salve, le rispondo per punti:

1) Faremo dei test per vedere se ci sono incongruenze nei calcoli sull'età degli ospiti.

2 e 3) Le statistiche sono operative, ma continueranno ad evolversi implementando nuove funzionalità, soprattutto se suggerite da voi come in questo caso.

Grazie per le segnalazioni!

Buona giornata e buon lavoro!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)