Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
appartamenti per vacanze su tripadvisor
#1
Buongiorno,

Sto cercando di capire come inserire gli appartamenti che gestisco su Tripadvisor, per poi collegarli con il fount offerto da WB.

Mi sono bloccato perché mi dicono che non posso essere inserito se non attraverso Holidayletting o Flipkey, che peraltro non vedo all'interno dei canali gestiti da WB.

Qualcuno in WB (o altri colleghi) ha mai affrontato questo problema e può suggerirmi la strada giusta?

Mille grazie, buona giornata,
#2
Anche io ho lo stesso dubbio. Se ho capito bene gli appartamenti possono essere venduti solo tramite il sistema di prenotazioni di HolidayLettings. Da Fount è possibile gestire la vendita diretta soltanto per le camere (hotel, b&b, affittacamere).
#3
(11-27-2015, 06:34 PM)GF039 Ha scritto: Anche io ho lo stesso dubbio. Se ho capito bene gli appartamenti possono essere venduti solo tramite il sistema di prenotazioni di HolidayLettings. Da Fount è possibile gestire la vendita diretta soltanto per le camere (hotel, b&b, affittacamere).

Salve,

anche io penso sia così, ma quindi, visto che Holidaylettings non figura tra i portali gestiti da WB, significa che non possiamo usare il fount tripadvisor?
Qualcuno di WB potrebbe confermare se è così o meno per favore?

Grazie, saluti,

Angelo
#4
Ragazzi,

non saprei dirvi. Perche' non chiedete direttamente a TripAdvisor? Vi linko il sito di TripConnect:

https://www.tripadvisor.it/TripConnect

C'e' un link con scritto: Veriricate la vostra idoneita'
Forse dice qualcosa?
#5
(12-03-2015, 05:54 PM)yellow Ha scritto: Ragazzi,

non saprei dirvi. Perche' non chiedete direttamente a TripAdvisor? Vi linko il sito di TripConnect:

https://www.tripadvisor.it/TripConnect

C'e' un link con scritto: Veriricate la vostra idoneita'
Forse dice qualcosa?

buonasera,

a quel link dicono appunto che per connettere le case vacanza è necessario farlo attraverso holidaylettings/flipkey.
WB per adesso non li gestisce ancora, giusto? è possibile fare richiesta per inserirli?

Grazie,
#6
Salve,

abbiamo avuto di recente contatti con Flipkey, abbiamo già intenzione
di muoverci in questa direzione il prima possibile.
WuBook ~> WuBook.net
#7
(12-03-2015, 06:41 PM)orange Ha scritto: Salve,

abbiamo avuto di recente contatti con Flipkey, abbiamo già intenzione
di muoverci in questa direzione il prima possibile.

ottimo, restiamo in attesa allora, grazie mille
#8
(12-03-2015, 06:45 PM)AF041 Ha scritto:
(12-03-2015, 06:41 PM)orange Ha scritto: Salve,

abbiamo avuto di recente contatti con Flipkey, abbiamo già intenzione
di muoverci in questa direzione il prima possibile.

ottimo, restiamo in attesa allora, grazie mille

Buongiorno Orange,

E' passato un anno, mi stavo chiedendo se per caso siate andati avanti sull'argomento (connessione 2 ways flipkey).

Non credo di essere il solo che gestisce appartamenti che vorrebbe poter entrare nel mondo di tripadvisor, siamo in attesa da parecchio, quando possibile ci date un aggiornamento sul tema? Eventualmente sarebbe utile capire, trasparentemente, che ordine di priorità ha questa lavorazione per voi..

Mille grazie, saluti,
#9
salve,

è possibile avere un riscontro in merito a questa domanda?

grazie,

(03-03-2016, 01:34 PM)AF041 Ha scritto:
(12-03-2015, 06:45 PM)AF041 Ha scritto:
(12-03-2015, 06:41 PM)orange Ha scritto: Salve,

abbiamo avuto di recente contatti con Flipkey, abbiamo già intenzione
di muoverci in questa direzione il prima possibile.

ottimo, restiamo in attesa allora, grazie mille

Buongiorno Orange,

E' passato un anno, mi stavo chiedendo se per caso siate andati avanti sull'argomento (connessione 2 ways flipkey).

Non credo di essere il solo che gestisce appartamenti che vorrebbe poter entrare nel mondo di tripadvisor, siamo in attesa da parecchio, quando possibile ci date un aggiornamento sul tema? Eventualmente sarebbe utile capire, trasparentemente, che ordine di priorità ha questa lavorazione per voi..

Mille grazie, saluti,
#10
Ciao a tutti,

con FlipKey abbiamo fatto passi avanti, infatti abbiamo ricevuto la documentazione della loro API per la connessione al Channel Manager. Non è per mancanza di trasparenza che non diamo tempistiche sulla realizzazione, ma perchè la coda dei canali da connettere è molto dinamica. Posso comunque confermare che è nostro interesse concentrare i prossimi sforzi sui canali per appartamenti, quindi FlipKey è sicuramente tra i primi che andremo a connettere.
Inoltre, sempre per quanto riguarda FlipKey, ci risulta che supporti la tecnologia iCal, supportata anche da WuBook tramite l'omonimo plugin. Quindi se per il momento vi è sufficiente una connessione ad una via (aggiornamento della disponibilità), questa soluzione potrebbe fare al caso vostro.

Per quanto riguarda HolidayLetting invece dobbiamo ancora instaurare un contatto per ricevere la loro documentazione. A tal proposito, se per caso qualcuno riuscisse tramite i propri contatti con il portale a farci avere la documentazione, sarebbe certamente cosa gradita.

Per finire, suggerisco a chiunque fosse interessato a questi due canali (come a qualunque altro canale), di aggiungere la propria preferenza nella sezione WooDoo > Sondaggi. Come potrete immaginare un canale che riscuote molto interesse acquisisce anche maggiore priorità nella coda di sviluppo.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)