Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove funzionalità booking engine
#1
Buongiorno a tutti,

siamo lieti di annunciarvi di avere introdotto due nuove, e riteniamo, efficaci funzionalità al vostro/nostro booking engine!

Si tratta di un meccanismo che suggerisce dei soggiorni in date adiacenti all'utente quando questo fa una ricerca per date per cui non trova disponibilità; abbiamo inoltre aggiornato e reso più accattivante il magic calendar.

Vi lascio il link della discussione, più diffusa, sul blog:

https://wong.it/novita-suggerimenti-date...onibilita/

Aspettiamo con trepidazione vostri feedbacks, buon lavoro!
#2
ciao,
ho provato a guardare. Il magic calendar sulla mia online reception esce, invece il suggerimento per date adiacenti non esce. Devo attivare qualcosa io?
Grazie
Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#3
Ciao Jenny,

no non devi fare nulla, c'eravamo dimenticati una cosa lato nostro, ora dovrebbe funzionare tutto correttamente.

Saluti

(11-24-2015, 05:38 PM)Jenny e Thomas Ha scritto: ciao,
ho provato a guardare. Il magic calendar sulla mia online reception esce, invece il suggerimento per date adiacenti non esce. Devo attivare qualcosa io?
Grazie
Jenny
#4
si, ora va, grazie :-)
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#5
perfetto. adesso smanetto un po per fare delle prove. quello che chiedevamo.bravi
#6
Giusto ed interessante. Avremo meno clienti che telefonano per cercare una data buco per poter soggiornare.
Almeno spero.
#7
grazie mille! questa funzione ci permetterà di trattenere i clienti!
ottimo lavoro
#8
Buongiorno,
stamani ho riprovato a selezionare date dove non ho disponibilita', ma i soggiorni suggeriti non appaiono prorprio....ieri si.
Poi come attivo il calendario magico?
Grazie

Clara



(11-24-2015, 04:47 PM)amber Ha scritto: Buongiorno a tutti,

siamo lieti di annunciarvi di avere introdotto due nuove, e riteniamo, efficaci funzionalità al vostro/nostro booking engine!

Si tratta di un meccanismo che suggerisce dei soggiorni in date adiacenti all'utente quando questo fa una ricerca per date per cui non trova disponibilità; abbiamo inoltre aggiornato e reso più accattivante il magic calendar.

Vi lascio il link della discussione, più diffusa, sul blog:

https://wong.it/novita-suggerimenti-date...onibilita/

Aspettiamo con trepidazione vostri feedbacks, buon lavoro!
#9
Salve Clara,

è possbile che non ci siano anche date vicine con disponibilità? O meglio che la disponibilità ci sia in date di molto successive a quelle immesse dall'utente?

Il calendario magico è già attivo, non devi fare nulla lato tuo


(11-26-2015, 11:38 AM)CM031 Ha scritto: Buongiorno,
stamani ho riprovato a selezionare date dove non ho disponibilita', ma i soggiorni suggeriti non appaiono prorprio....ieri si.
Poi come attivo il calendario magico?
Grazie

Clara
#10
Buongiorno,
stamani ho riprovato a selezionare date dove non ho disponibilita', ma i soggiorni suggeriti non appaiono prorprio....ieri si.
Poi come attivo il calendario magico?
Grazie

Clara



(11-24-2015, 04:47 PM)amber Ha scritto: Buongiorno a tutti,

siamo lieti di annunciarvi di avere introdotto due nuove, e riteniamo, efficaci funzionalità al vostro/nostro booking engine!

Si tratta di un meccanismo che suggerisce dei soggiorni in date adiacenti all'utente quando questo fa una ricerca per date per cui non trova disponibilità; abbiamo inoltre aggiornato e reso più accattivante il magic calendar.

Vi lascio il link della discussione, più diffusa, sul blog:

https://wong.it/novita-suggerimenti-date...onibilita/

Aspettiamo con trepidazione vostri feedbacks, buon lavoro!

Grazie Amber per la risposta!
Noto però che da pc mi fa vedere i soggiorni suggeriti, da tablet no, sia con safari che con google chrome. Quindi credo dipenda da questo...il calendario magico non lo vedo in entrambi.


(11-26-2015, 11:45 AM)amber Ha scritto: Salve Clara,

è possbile che non ci siano anche date vicine con disponibilità? O meglio che la disponibilità ci sia in date di molto successive a quelle immesse dall'utente?

Il calendario magico è già attivo, non devi fare nulla lato tuo


(11-26-2015, 11:38 AM)CM031 Ha scritto: Buongiorno,
stamani ho riprovato a selezionare date dove non ho disponibilita', ma i soggiorni suggeriti non appaiono prorprio....ieri si.
Poi come attivo il calendario magico?
Grazie

Clara
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)