Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Wubook per Windows Phone e Tablet
#1
Cari colleghi, ho letto con piacere circa la nuova App Wubook, che il mio collega gia' usa con il suo telefono Android.

Io pero' non posso, avendo un Windows Phone, per cui essendo una piattaforma ormai sempre piu' diffusa, al fianco di android e apple, propongo uno sviluppo dell'App anche per Windows.

Chi e' d'accordo si faccia avanti, cosi' gli sviluppatori avranno una motivazione in piu' per rendere possibile questa miglioria.

Grazie
#2
Ciao,

per ora non e' prevista una versione per quella piattaforma. Guarda, sono convinto che sarebbe un bene farla, pero' il problema di diffusione e' assolutamente importante, come sottolinei, per esempio:

http://www.idc.com/prodserv/smartphone-o...-share.jsp

Non e' la bibbia, sicuramente, ma penso che si possa parlare di percentuali per cui basta una sola mano. E' un argomento su cui tra l'altro si e' detto veramente di tutto. Ci sono centinaia di articoli decenti a riguardo, blog e via dicendo. Personalmente penso che Windows Phone sia arrivato troppo in ritardo sul mercato e temo per la Microsoft che quel gap sia incolmabile, anzi, la tendenza a mio avviso sara' al ribasso.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)