Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miglioramento online reception: date sempre in vista e cambio camera
11-13-2015, 01:20 AM
Messaggio: #1
miglioramento online reception: date sempre in vista e cambio camera
ciao,
secondo me nell'online reception nello step dopo aver scelto la camera, quindi la schermata in cui ci sono tutte le offerte di prezzo, dovrebbero esserci visualizzate sempre le date scelte e anche un tasto per poter tornare indietro.

Ultimamente sto usando spesso online reception per controllare i miei prezzi, e mi sono resa conto che una volta arrivati qui, non si vedono le date scelte e non c'è modo per tornare indietro (se si clicca indietro col tasto destro del mouse a volte non funziona). (la possibilità di tornare indietro viene data nello step successivo)

Penso che sia importante che il cliente abbia sempre davanti agli occhi le date scelte (anche perchè può essere che magari cerchi prima 2 notti, poi 3 poi ancora 2) e che abbia anche la possibilità di poter cambiare camera.

che ne dite?

ciao
Jenny

Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-13-2015, 03:53 AM
Messaggio: #2
RE: miglioramento online reception: date sempre in vista e cambio camera
(11-13-2015 01:20 AM)Jenny e Thomas Ha scritto:  ciao,
secondo me nell'online reception nello step dopo aver scelto la camera, quindi la schermata in cui ci sono tutte le offerte di prezzo, dovrebbero esserci visualizzate sempre le date scelte e anche un tasto per poter tornare indietro.

Ultimamente sto usando spesso online reception per controllare i miei prezzi, e mi sono resa conto che una volta arrivati qui, non si vedono le date scelte e non c'è modo per tornare indietro (se si clicca indietro col tasto destro del mouse a volte non funziona). (la possibilità di tornare indietro viene data nello step successivo)

Penso che sia importante che il cliente abbia sempre davanti agli occhi le date scelte (anche perchè può essere che magari cerchi prima 2 notti, poi 3 poi ancora 2) e che abbia anche la possibilità di poter cambiare camera.

che ne dite?

ciao
Jenny

condivido!!!!!
11-13-2015, 09:27 PM
Messaggio: #3
Condivido anche io in pieno!
11-16-2015, 10:20 PM
Messaggio: #4
Ok ragazzi,

giro l'informazione: dovrebbe essere semplice. Prima di girarla vi chiedo solo una piccola conferma. Voi state dicendo che le date dovrebbero essere visualizzate sulla pagina dove si sceglie l'eventuale offerta speciale, vero? Vale la stessa cosa anche sullo step dove si selezionano eventuali extra?

yellow
At: http://wubook.net/
Blog: http://wong.it/
And zak: http://zak.wubook.net/
11-17-2015, 12:01 AM
Messaggio: #5
esatto. secondo me in ogni pagina dovrebbe essere data la possibilità di vedere le date scelte, e di cliccare cambia (date o camera)

Jenny e Thomas
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
11-19-2015, 06:06 PM
Messaggio: #6
ciao, ho avuto un'ulteriore conferma che è assolutamente necessario fare questa modifica. Ieri ero al telefono con un cliente, e lo aiutavo a guardare online i prezzi di varie camere, e appunto si è lamentato che una volta scelta la camera, non poteva tornare indietro per cambiare la sua scelta.
Pensate che si possa fare a breve?
grazie
Jenny

Jenny e Thomas
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
11-25-2015, 02:32 AM
Messaggio: #7
Ciao Genny,

la feature che richiedi ha molto senso, migliora l'usabilità e consente all'utente di arrivare a cambiare date in qualsiasi momento. Sarà sicuramente una delle prossime cose che svilupperemo!

Saluti

(11-19-2015 06:06 PM)Jenny e Thomas Ha scritto:  ciao, ho avuto un'ulteriore conferma che è assolutamente necessario fare questa modifica. Ieri ero al telefono con un cliente, e lo aiutavo a guardare online i prezzi di varie camere, e appunto si è lamentato che una volta scelta la camera, non poteva tornare indietro per cambiare la sua scelta.
Pensate che si possa fare a breve?
grazie
Jenny
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)