Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak : Invio documenti fiscali con letterina , ma in formato PDF
#1
E' veramente molto comoda la funzione di invio documento fiscale emesso con la Letterina.

L'unica cosa e che molti clienti mi ringraziano ma mi chiedono l'invio in formato PDF....

E' fattibile ?

rsvp

Ciao e Grazie
#2
guarda Dario,

intanto ti rispondo io poi giro il thread anche ai ragazzi di Zak: trasformare l'html in pdf e' un vero disastro. I risultati sono penosi (lo facciamo per esempio nel caso di invio Fax per le prenotazioni).

Non so se quello di cui parli sia un caso molto specifico: magari i documenti sono talmente semplici che la conversione a pdf potrebbe essere buona abbastanza. Alzo le mani e giro il thread!
#3
Si tratta dell' invio da dentro i dettagli preno di Zak della Fattura / rf emessa con la letterina direttamente all'agenzia o al cliente....


Funzione comodissima ,......ma tutti vogliono il pdf ( forse l'unica estensione valida fiscalmente)

ciao
#4
Ciao Dario,

abbiamo avuto altre richieste simili, Jade, il programmatore spagnolo, farà a breve qualche test per assicurarci di non rovinare qualità / formato/ dimensioni, ti aggiorneremo appena avremo novità.

Buon lavoro!
#5
Buonasera!
Mi associo alla richiesta di Dario...inoltre chiedo se è possibile scegliere, al momento dell'invio del documento fiscale, a quale email inviarlo.
Faccio un es. Ricevo prenotazione da email xxx@xxx.com ma la fattura va inviata all'amministrazione che ha come email yyy@xxx.com !
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Saluti,
Mario
#6
si anche la psoobilita' di intervenitre sulle anagrafiche delle societa eo agenzie eo clienti eo dipendenti.....magari distinguendo bene tra i clienti che dormono e quelli che pagano....

e poi la possibilita' di evitare di riportare il numero della camera sulla fattura e/o rf
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)