Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Booking.com: vincono gli albergatori?
#1
Ei,

per chi non avesse notato, ecco un articolo su Repubblica a proposito della Parity Rate e dei portali di prenotazioni online, vedere qui.

Che ne pensate?
#2
Mi sembra più che giusto visto le percentuali che pretendono!
#3
adesso servirebbe sviluppare un bel programmino che ci permetta di aggirare la vecchia parity rate.
magari sarebbe comodo poter impostare come prezzo base il nostro prezzo che si visualizza sul sito privato e un sistema che in automatico da un plus in % o in parte fisse per le diverse ota.
mi spiego meglio :
prezzo sito : 100€
con booking voglio avere un 10% in più e con expedia 5€ in più per giorno.
woodoo mi va ad aggiornare il prezzo in automatico sul mio sito a 100€ , 110€ su booking e 105€ su expedia.
sarebbe una cosa fattibile?
#4
Ciao LD009, buongiorno
lo puoi già fare (io lo faccio da tempo): dentro Piani Tariffari settando un Piano Tariffario Virtuale che applica al tuo piano tariffario(quello del tuo sito) una variazione percentuale, e poi lo puoi abbinare a WooDoo
#5
deve passare anche in senato, per ora approvata solo alla camera
#6
comunque ragazzi,

forse non avete considerato una cosa. Ok che la Parity Rate sia "rotta" come regola. Ma avete pensato che potrebbe non contare nulla?
Voglio dire, Booking.com potrebbe fare questa politica: mettere in decima pagina gli hotel che non offrono la Best Rate su Booking.com.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)