Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WuBook app
#1
Carissimi WuBookers,

i betatester la usano da tempo, ma ora è disponibile per tutti la nuova WuBooK app in versione Ios e Android.

Ne parliamo più diffusamente in un post dedicato su Wong https://wong.it/wubook-app-mobile-app/ dove troverete anche tutti i link per procedere al download e iniziare ad operare in mobile!

Fateci sapere come va, buone prenotazioni!
#2
finalmente..!!

scusate ma è attivo perchè ho provato con il mio samsung e mi dice che la versione mobile è solo per i beta tester?? potete controllare oppure mi è sfuggito qualche cosa??
#3
scaricata :-) bello, grazie!
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#4
Ei ragazzi,

ci e' sfuggito un dettaglio: se e quando sbagliate a fare login, l'App vi dice che occorre essere dei Beta Testers. E' un errore. Non e' vero. State semplicemente sbagliando il login.

Stiamo mettendo a posto. Sulla piattaforma Android, la modifica dovrebbe essere aggiornata nel giro di brevissimo, mentre sull'Apple Store, ci vuole piu' tempo (sono piu' burocratici).

Scusate il piccolo disagio!
#5
ciao a tutti!!! finalmente! ma per apple vado sul apple shop per scaricarla???
#6
si si, e' sul market sia di Android che di Apple!!
#7
ciao, ho scaricato l'applicazione...una cosa strana sulla visualizzazione degli arrivi di oggi...non mi fa vedere quelli diretti :O ???
#8
Salve DD034,

nella sezione degli arrivi di oggi vengono mostrate anche le prenotazioni dirette se sono presenti.

Ti risulta che mancano delle prenotazioni in particolare altrimenti visibili usando WuBook tramite browser?
#9
provata oggi, mi piace parecchio.
#10
Ciao ,scaricata oggi.
come faccio a far comparire le prenotazioni inserite da zak manualmente e non dai canali.
Comunque Grazie ci voleva!
Fabio
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)