Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prezzi con decimali su wudoo , Possibile arrotondare?
#11
ma l'opzione di arrotondamento esiste gia' per l'online reception.
Quindi la domanda potrebbe diventare: forse quell'opzione, anche se flaggata, non funziona quando un codice sconto viene specificato?
#12
No scusami non ho ancora verificato, e non sapevo esistesse l'opzione, errore mio ;)
Ho visto che precedentemente un utente chiedeva la stessa cosa, dunque non so se lui invece avesse effettivamente verificato il problema, bisognerebbe controllare.

Grazie
#13
io penso che arrotondare il prezzo giornaliero sia la cosa corretta e non la somma finale questo perché se inviamo i prezzi alle OTA senza decimali anche le prenotazioni dalle OTA (booking o expedia per esempio) arrivano senza decimali che trovo brutto far pagare al cliente una prenotazione di 72,38 per esempio...
#14
Salve a tutti,
i tanti lavori di sviluppo hanno ritardato la messa in pratica della vostra propsota, ma finalmente ce l'abbiamo fatta.
Da poco abbiamo pubblicato alcune migliorie legate all'utilizzo del Channel Manager e tra queste c'è la possibilità di impostare l'arrotondamento dei prezzi inviati ai canali.
Gli arrotondamenti si possono impostare nella sezione WooDoo > Impostazioni.
Per maggiori dettagli vi rimando all'articolo sul blog in cui sono descritte tutte le nuove funzioni di cui vi parlavo.
Grazie a tutti per la vostra partecipazione alla discussione.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)