Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIMITE TARIFFA MINIMA
#1
Buongiorno,

vorrei proporre un'implementazione che è di importanza estrema dal mio punto di vista e che rappresenta un bel limite per questo strumento e coè la possibilità di settare una tariffa minima sotto la quale il sistema non permetta di fare modifiche.

Per esempio un minimo per camera di 60 euro, in modo appunto di non cadere in errori di aggiornamento ( può capitare che anziché aggiornare la disponibilità si aggiorni il prezzo inserendo 1 o 2....)

SPERO Di essere stato sufficientemente chiaro nella mia esposizione.

Grazie.
#2
(09-18-2015, 09:38 AM)FR034 Ha scritto: Buongiorno,

vorrei proporre un'implementazione che è di importanza estrema dal mio punto di vista e che rappresenta un bel limite per questo strumento e coè la possibilità di settare una tariffa minima sotto la quale il sistema non permetta di fare modifiche.

Per esempio un minimo per camera di 60 euro, in modo appunto di non cadere in errori di aggiornamento ( può capitare che anziché aggiornare la disponibilità si aggiorni il prezzo inserendo 1 o 2....)

SPERO Di essere stato sufficientemente chiaro nella mia esposizione.

Grazie.

condivido e sottoscrivo per i miei 3 account
#3
Anch'io condivido che ci sia bisogno di intervenire sulla casella del prezzo di Tabla (ed è già anche stato oggetto di un altro post)
Purtroppo è successo anche a noi alcune volte ....... A volte è successo quando il sistema (forse a causa lentezza ASL ???) era molto lento ed andava avanti come al rallentatore (prima di prendere un comando passava parecchio tempo) perciò digitavo 2 cifre del prezzo e cambiavi casella ma il sistema, nel frattempo ne aveva presa solamente 1 ..... molto lentamente ....
Forse poter inserire un "limite minimo di cifre" che deve popolare il campo "prezzo" oppure una forchetta di prezzo ci eviterebbe parecchi problemi (è successo che abbiamo dovuto vendere camere a 9 euro invece che a 98 .....)
Ciao, grazie
Roberto
#4
(09-18-2015, 09:38 AM)FR034 Ha scritto: Buongiorno,

vorrei proporre un'implementazione che è di importanza estrema dal mio punto di vista e che rappresenta un bel limite per questo strumento e coè la possibilità di settare una tariffa minima sotto la quale il sistema non permetta di fare modifiche.

Per esempio un minimo per camera di 60 euro, in modo appunto di non cadere in errori di aggiornamento ( può capitare che anziché aggiornare la disponibilità si aggiorni il prezzo inserendo 1 o 2....)

SPERO Di essere stato sufficientemente chiaro nella mia esposizione.

Grazie.

Ciao , se usi il WYM puoi impostare una soglia minima e massima.

Il wym lo trovi nei Plugin sezione amministrazione di wubook.
#5
interessante...
#6
(09-18-2015, 11:40 AM)RC001 Ha scritto: Anch'io condivido che ci sia bisogno di intervenire sulla casella del prezzo di Tabla (ed è già anche stato oggetto di un altro post)
Purtroppo è successo anche a noi alcune volte ....... A volte è successo quando il sistema (forse a causa lentezza ASL ???) era molto lento ed andava avanti come al rallentatore (prima di prendere un comando passava parecchio tempo) perciò digitavo 2 cifre del prezzo e cambiavi casella ma il sistema, nel frattempo ne aveva presa solamente 1 ..... molto lentamente ....
Forse poter inserire un "limite minimo di cifre" che deve popolare il campo "prezzo" oppure una forchetta di prezzo ci eviterebbe parecchi problemi (è successo che abbiamo dovuto vendere camere a 9 euro invece che a 98 .....)
Ciao, grazie
Roberto
ù
PER I Tecnici wubook : L'aggiornamento di Tabla con il -MAC PRO e' molto lento ,se devo lavorarci molto devo usare un PC .......
#7
Poco tempo fa avevo aperto un tema simile, condivido anch'io questo idea.
Ragazzi da WU lo sanno di questo problema/richiesta, https://wubook.net/forum/showthread.php?...53#pid3753
aspetiamo le novita a auguriamo buon lavoro ;)
#8
si,

e' un ottima idea! Facciamolo. Lo appunto. Vediamo come realizzarlo. Vedo (di primo impatto) due possibilita': limitare durante l'input (che e' piu' difficile) oppure fare in modo che durante il caricamento dei dati, wubook normalizzi automaticamente prezzi troppo bassi.

Ma ha molto senso ragazzi. Grazie!
#9
ottimo ! già proposto anche io 2/3 anni fa anche con limite tariffa massima appunto per evitare sbagli
#10
(09-24-2015, 03:32 PM)yellow Ha scritto: si,

e' un ottima idea! Facciamolo. Lo appunto. Vediamo come realizzarlo. Vedo (di primo impatto) due possibilita': limitare durante l'input (che e' piu' difficile) oppure fare in modo che durante il caricamento dei dati, wubook normalizzi automaticamente prezzi troppo bassi.

Ma ha molto senso ragazzi. Grazie!

Mi sembra di capire che questa è un'esigenza non solo mia e allora volevo chiedere
se c'erano delle novità a breve con questa implementaizione?
grazie in anticipo.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)