Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Canale WooDoo: Ozon
#1
Cari Wubookers,

siamo lieti di annunciare una nuova entrata nel gruppo dei canali Woodoo: si tratta di Ozon Travel, una delle OTA più importanti nell'Europa dell'Est; non da la possibilità di vendere
solo camere, ma anche biglietti aerei e ferroviari in Russia e nella comunità degli stati indipendenti.

La lista delle maggiori distinzioni è abbastanza tipica per il mercato russo: Russia, Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Turchia, Rep. Ceca, Thailandia, mentre il resto 30% delle prenotazioni riguarda il resto del mondo.


La connessione con WooDoo è stata rilasciata con un vantaggio di 6 mesi di attivazione gratuita per voi WuBookers!
Lo puoi attivare da qui!

Per registrare la tua proprietà su Ozon Travel portal, riempi il form http://www.ozon.travel/addhotel/ su oppure scrivi a hotels@ozon.travel .
#2
grazie dell'impegno saluti roberto
#3
Salve ho bisogno di essere contattata quanto prima per modificare delle cose sul nostro chanel menager.
Grazie Adriana 3476047080
#4
Salve Adriana,

questo non è il luogo adatto in cui richiedere assistenza diretta sul prodotto WuBook.

Richiedi assistenza direttamente dall'apposita sezione nella tua extranet WuBook.
WuBook ~> WuBook.net
#5
Buongiorno,
la settimana scorsa ho inserito il form di ozon per essere contattata ma ancora nulla (né telefonate né email)
c'è una email diretta a cui posso scrivere in inglese?
#6
Salve,
da Ozon ci hanno segnalato solo quel form di registrazione per i nuovo clienti. Non siamo al corrente di eventuali altri canali di comunicazione.
Provo subito a contattare i nostri contatti commerciali di OzonTravel per segnalare questi ritardi e chiedere se esistono altri modi più rapidi per ricevere assistenza.

Grazie per la segnalazione. Vi terremo informati.
#7
Buongiorno ho segnalato anche io il problema a seguito di prove di registrazione nel giro di 1 mese e 20gg , ma zero risposte e contatti. Voi staff di wubook potete contattare qualcuno per questo problema?'
Lo so che mi direte che vi occupate di altro genere di interazioni, ma è inutile che fate accordi e connessioni quando poi non possiamo inserire le strutture e non lavorare con voi!!
#8
Salve a tutti,
proprio oggi ho avuto risposta da Ozon Travel alla mia richiesta di chiarimenti in merito all'attivazione di nuove strutture.
Mi hanno confermato l'apertura anche nei confronti di strutture non russe. Tuttavia questa apertura è il risultato di un processo di espansione iniziato pochissimo tempo fa, e per questo alcune pratiche giuridiche e burocratiche sono ancora in evoluzione.
Li ho comunque sollecitati a dare una risposta alle richieste pervenute tramite il form di registrazione da loro indicatoci.
Allo stato attuale, vi chiedo di pazientare ancora per qualche settimana. Se non doveste ricevere risposta provate a ricompilare il form di registrazione, sperando che per quel momento la situazione sia meglio definita.
Mi hanno detto che entro un paio di mesi tutto dovrebbe andare a regime.
#9
grazie .. attendiamo un po e vi metterò al corrente . saluti roberto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)