Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bed-and-breakfast.it
#1
bed-and-breakfast.it sta lanciando il suo booking online, spero che si possa presto collegare a Wudoo!

Ciao ;)
#2
Grazie del Post.

Certo lo speriamo anche noi.
Quando possibile credo che lo staff tecnico
svilupperà il canale con solerzia.

Avete dei feedback su questo portale?
Fa molte prenotazioni?
#3
Nella mia zona si (Sorrento).
#4
finché non ho pubblicato il mio B&B su Booking.com Bed-and-breakfast.it era un mostro di prenotazioni, ora booking batte tutti, vedremo Expedia.

Se però il booking manager di B&B.it funge, secondo me può dare ottimi risultati.

Civitavecchia (RM)
#5
ciao ragazzi,

guardate che se ne e' gia' parlato qui: https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=59

Ribadisco la nostra assoluta disponibilita': sappiamo bene quanto sia amato quel portale in Italia. Chiaro devono essere anche loro a pubblicare un'interfaccia xml funzionale e avere un atteggiamento collaborativo (che pero' non metterei in dubbio, perche', come gia' dicevo nel post precedente, ho avuto modo di conoscere personalmente Scivoletto e posso solo dire che si tratta di un'ottima persona oltre che un ottimo professionista).

Magari, voi che siete loro utenti, iniziate a chiedere informazioni a proposito di interfaccia xml e di integrazione channel manager. Magari hanno gia' le cose pronte? Se volete dategli pure il mio recapto.
#6
(07-08-2013, 05:58 PM)brown Ha scritto: Grazie del Post.

Certo lo speriamo anche noi.
Quando possibile credo che lo staff tecnico
svilupperà il canale con solerzia.

Avete dei feedback su questo portale?
Fa molte prenotazioni?

io uso questo portale dal 2006 e ho sempre ricevuto molte prenotazioni.
#7
tanto per aggiornarsi,

qualcuno li ha sentiti per chiedere se hanno gia' sviluppato l'interfaccia xml? Forse e' meglio slittare alla prossima stagione per tutti? Noi siamo pronti fin da ora volendo!
#8
Ciao,
si, ci sono state delle richieste. Proprio stamani hanno risposto a me dopo la domanda " state già lavorando per l'interfaccia XML per permettere di allacciarci ai nostri channel manager?" scrivendomi appunto. "Per la seconda domanda la risposta è si, stiamo anche lavorando alla connessione con i channel manager ".
Purtroppo credo che ci voglia ancora un po visto che comunque hanno ancora dei problemi con il nuovo sistema di booking che hanno messo on-line dal 10 luglio. Spero che ciò avvenga almeno per questa stagione.
#9
adesso prova a contattarli anche io,

vediamo cosa dicono. Voglio anche rendermi disponibile per aiutarli nello sviluppo, come gia' abbiamo fatto per tante OTA.
Se ho delle news, vi aggiorno
#10
Ci sono notizie dallo studio Scivoletti?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)