Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codice Sconto limitabile solo alle camere selezionate
#1
Attualmete c'e' solo il bottone "ALLOTMENT" che funziona esattamente al contrario di cosa mi servirebbe . Cioe ' propongo che al codice sconto si possa associare qualche camera e non tutte le camere dell'Hotel....senza togliere nulla all'online reception.....

Cioe' ho 1 cliente che vuole sempre la Dus .....come faccio a creare un codice sconto che gli permetta di visualizzare solo la Dus e non le 30 tipologie di camere che vendo al mondo ?

GRazie per la vostra risposta.
#2
(09-17-2015, 10:14 AM)DV002 Ha scritto: Attualmete c'e' solo il bottone "ALLOTMENT" che funziona esattamente al contrario di cosa mi servirebbe . Cioe ' propongo che al codice sconto si possa associare qualche camera e non tutte le camere dell'Hotel....senza togliere nulla all'online reception.....

Cioe' ho 1 cliente che vuole sempre la Dus .....come faccio a creare un codice sconto che gli permetta di visualizzare solo la Dus e non le 30 tipologie di camere che vendo al mondo ?

GRazie per la vostra risposta.

Forse potresti fare un "pacchetto" non pubblicato sulla online reception e dargli il link.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)