Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo canale italiano: Italcamel
#1
Ciao a tutti, come da titolo abbiamo appena rilasciato una nuova
connessione ad un portale tutto italiano: Italcamel.

Per chi fosse interessato alla registrazione potete effettuarla qui.

Come al solito, questo thread è il luogo giusto per discutere e condividere
esperienze riguardo questa connessione.

Enjoy!
WuBook ~> WuBook.net
#2
Buongiorno,
sono Adriana la responsabile di Villa Guarnaschelli.
Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto quanto prima.
Devo fare il collegamento di una nuova tipologia di camera tra Wubook e i vari portali.
Grazie
Adriana Sandu
#3
Buongiorno Adriana,

per richiedere assistenza
le basta cliccare sul bottone nero
che trova sulla sinistra della sua extranet.

Apra un ticket e vedrà che risolveremo il problema molto velocemente.

Buona giornata
arsenic
#4
Salve, qualcuno ha avuto problemi con i pagamenti? Ho mandato una fattura 30 agosto e c'è scritto che pagano a 30 giorni ma ancora non ho visto un euro.
#5
(11-04-2018, 11:59 PM)GR005 Ha scritto: Salve, qualcuno ha avuto problemi con i pagamenti? Ho mandato una fattura 30 agosto e c'è scritto che pagano a 30 giorni ma ancora non ho visto un euro.

arrivato ieri
#6
Buongiorno a tutti,

sono a scrivere sul forum per proporre di inserire anche sul nuovo Zak la funzione delle note (campanella) giornaliera sul planner, noi la usiamo molto ed è uno strumento fondamentale. So che anche altri utenti hanno espresso questa esigenza...
Altra cosa: sarebbe possibile inserire nella descrizione/causale delle ricevute/fatture l'occupancy delle camere vendute?
#7
(11-17-2018, 05:09 PM)OB022 Ha scritto: Buongiorno a tutti,

sono a scrivere sul forum per proporre di inserire anche sul nuovo Zak la funzione delle note (campanella) giornaliera sul planner, noi la usiamo molto ed è uno strumento fondamentale. So che anche altri utenti hanno espresso questa esigenza...
Altra cosa: sarebbe possibile inserire nella descrizione/causale delle ricevute/fatture l'occupancy delle camere vendute?

OB022: questa discussione riguarda tutt'altro, ti invito a controllare un'altra sezione del forum in cui iniziare una nuova discussione, o verificare che non abbiano già trattato l'argomento.
Mi riferisco alla sezione idee, proposte e discussioni.
WuBook ~> WuBook.net
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)