Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Ti piace questa idea?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si
83.33%
5 83.33%
No
16.67%
1 16.67%
Totale 6 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffe su Tabla
#1
Lightbulb 
Carissimi amici,
Volevo chiedere un vostro parere e proporre un'idea.
Probabilmente qualcuno lo ha già proposto o ha già parlato.
Che ne pensate di, se fosse possibile, su tabla nel campo "PREZZO" inserire un limite/condizione, che deve essere minimo due cifre tipo "99" euro e vietare che sia una solo "9".
Come ha noi è capitato, forse anche ha qualcun altro, che inserendo i prezzi le cifre vengono visualizzato con un piccolo ritardo oppure a posto di due numeri "99" veniva inserito solo "9". Salvato ed inviato ai canali.
Ovviamente questo costo viene acchiappato subbito ed è difficile a convincere uno di accettare il prezzo giusto e anche scontato. (B.com veramente sono multo bravi in questo caso e fanno tutto popssibile per aiutare fino ad una cancellazione "forzata")

Non so se al livello tecnico è possibile a fare questo, o almeno che il posto del prezzo sbagliato, solo con un numero "9", viene evidenziato con un colore particolare dopo il salvataggio.
Vi ringrazio in anticipo
#2
Sì, è vero, sarebbe molto utile. Purtroppo è successo anche a noi alcune volte ....... A volte è successo quando il sistema (forse a causa lentezza ASL ???) era molto lento ed andava avanti come al rallentatore (prima di prendere un comando passava parecchio tempo) perciò digitavo 2 cifre del prezzo e cambiavi casella ma il sistema, nel frattempo ne aveva presa solamente 1 ..... molto lentamente ....
Forse poter inserire un "limite minimo di cifre" che deve popolare il campo "prezzo" ci eviterebbe parecchi problemi (è successo che abbiamo dovuto vendere camere a 9 euro invece che a 98 .....)
Ciao, grazie
Roberto
#3
(08-31-2015, 10:18 AM)RC001 Ha scritto: (è successo che abbiamo dovuto vendere camere a 9 euro invece che a 98 .....)
"9" euro avete quadagnasto anche di più, noi a "7" invece di "47" :D
#4
In realtà, io tempo fa avevo proposto di inserire, nelle impostazioni delle camere, un prezzo minimo di vendita in modo che se in tabla capitasse di inserire un prezzo inferiore, si fosse avvisati del potenziale errore.
#5
eh si ragazzi sarebbe molto utile,

meno facile di quanto crediate, perche' non possiamo partire dal concetto "doppia cifra": in alcune valute, quattro cifre sono normali e bisognerebbe mettere un alert sulle 3 cifre!!!

Cmq, questa funzionalita' credo sia gia' nella lista ed e' molto carina e utile. Stresso un po chi gestisce le priorita'!!!
Grazie a tutti
#6
(09-09-2015, 10:17 AM)yellow Ha scritto: eh si ragazzi sarebbe molto utile,

meno facile di quanto crediate, perche' non possiamo partire dal concetto "doppia cifra": in alcune valute, quattro cifre sono normali e bisognerebbe mettere un alert sulle 3 cifre!!!

Cmq, questa funzionalita' credo sia gia' nella lista ed e' molto carina e utile. Stresso un po chi gestisce le priorita'!!!
Grazie a tutti

Grazie a VOI
#7
Come a noi è capitato di nuovo questo problema, ho pensato un può, e mi è venuto un idea / proposta:
supponendo che questo errore è un errore anche umano che aggiornando un mese l'occhio si abitua a vedere tabla e anche se DOPO FAI UN CONTROLLO, rischiamo che l'occhio non si renderà conto di solo "9" a posto dove dove essere "99", sopratutto se sei stanco o disturbato da qualcosa...
Vorrei chiede se sarebbe possibile avere un'opzione con quale potrei scaricare un certo periodo aggiornato in un formato di Exel?
Penso con cambio di visualizzazione sarebbe più facile a trovare l'errore o probabilmente stesso Exel già un comando che permetterà ad evidenziare un campo dove e presente solo un numero "9"
Come sempre Grazie
#8
Per me ho trovato una soluzione temporanea: dopo aver aggiornato un certo periodo, lo ricontrollo con app di WU sul cellulare. Cambiando la visualizzazione occhio è più atento e controlla meglio. ;)
#9
(09-09-2015, 10:17 AM)yellow Ha scritto: eh si ragazzi sarebbe molto utile,

meno facile di quanto crediate, perche' non possiamo partire dal concetto "doppia cifra": in alcune valute, quattro cifre sono normali e bisognerebbe mettere un alert sulle 3 cifre!!!

Cmq, questa funzionalita' credo sia gia' nella lista ed e' molto carina e utile. Stresso un po chi gestisce le priorita'!!!
Grazie a tutti
Visto questo problema mi è venuto un idea: che quando inserisco il prezzo di una camere x.es. 1234.00 Euro il campo si cambia coloro tipo:
una cifra diventa "rosso"
due cifre - "arancione"
tre - "giallo"
quattro - "verde"

Dopo salvataggio diventa bianco...
#10
ragazzi,

se non vado errato, green sta uscendo con un aggiornamento che contempla il controllo degli errori sui prezzi. Ora gli mando una email dove gli linko questo post, in modo che possa tenervi aggiornati!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)