Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ozon Travel
#1
Buongiorno ..sono proprietario di un b&b ed in merito alla richiesta di inserimento sul portale Ozon Travel, ho fatto nell'arco di un mese e 10 gg, tre volte tale domanda. Non ho ho avuto alcuna risposta...!! Chi di voi mi può aiutare e consigliare??? grazie resto in attesa. saluti
#2
Ciao Roberto,
1 mese e 10 giorni fa è prima che rilasciassimo il canale e comunicassimo il link per la registrazione ad Ozon (http://www.ozon.travel/addhotel/)
In che modo hai provato a contattarli? Via email? Quale? Oppure avevi già trovato da solo quel link?
#3
ho inserito i miei dati sulla loro pagina di inserimento strutture. ne ho gia parlato stamani con green .. attendo un vostro sollecito con ozon anche se voi avete un altra tipologia di interazione... vedete se tramite i corrispondenti ..che conoscete ..potete effettuare un sollecito... grazie attendo news saluti roberto
#4
Ciao Roberto,
un aggiornamento su questo argomento è disponibile in questo thread
https://wubook.net/forum/showthread.php?...31#pid3731
#5
buongiorno ho ripetuto la richiesta di inserimento ma sono passati ..tanti..anzi molti giorni ma ancora nulla potete voi di wubook fare un controllo e una richiesta diretta per sapere se magari hanno dei problemi nel loro sistema ...grazie resto in attesa saluti roberto
#6
Salve Roberto,
non è passato un mese da quando li ho contattati per far presente il problema delle mancate risposte alle richieste di attivazione.
In quell'occasione mi avevano detto che necessitavano di un paio di mesi per appianare alcune questioni burocratiche legate all'apertura verso mercati al di fuori di quello russo.
Per questo ritengo che, ricontattandoli ora, non avremmo notizie diverse da quelle che già ci hanno fornito.
Ovviamente non abbiamo controllo sull'attivazione degli account per le strutture presso le OTA nostre partner.
Suggerirei di pazientare ancora per un po'. Grazie.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)