Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Broom paper editabile
#1
Il foglio di lavoro (Broom paper) mi sembra ben congeniato ed aiuta nella assegnazione degli incarichi alle governanti. Purtroppo non presenta la possibilità di inserire note specifiche che non possono essere generalizzati per ogni hotel.
Sarebbe sufficiente poter scaricare una versione editabile del Foglio di Lavoro ed usarlo come base per la integrazione di note specifiche.
#2
e sarebbe utile poter visualizzare il cambio camera
#3
Anche delle sigle F=fermata P=partenza C=Cambio lenzuola dopo 3 giorni .....perche' le stampanti sono in bianco e nero.
#4
Salve a tutti,
per quanto riguarda la possibilità di aggiungere note specifiche che poi compariranno nel foglio Daily section, collegato al "broom paper". Per farlo, è necessario andare sui Dettagli della prenotazione, seconda colonna verticale, nello spazio dedicato al set up delle camere - "Camere" - cliccando sul block notes a fianco troverete un campo editabile dedicato a "Note preparazione". Scrivendo le vostre note in questo spazio dedicato, le vedrete comparire anche nel foglio scaricabile con le mansioni quotidiane.
Era questa la richiesta specifica vero CS017?

Che cosa intende GS084 per "visualizzare il cambio camera"? Il cambio camera va settato dai comandi rapidi che compaiono nel planning e tramite il Muovi o Cambia camera potete spostare le vostre prenotazioni da una camera all'altra. Intendeva qualcosa di diverso?

Saluti e buon lavoro
Genni
#5
Grazie Rose per la risposta.
In effetti la editabilità del quadro sinottico generale consente di vedere e gestire punti di criticità non altrimenti rilevabili ed il dover rientrare nel campo "dettagli" di ciascuna prenotazione non è agevole.
Quoto anche la richiesta di DV002, non solo per un problema di stampanti ma perchè è più intuitivo associare F a "fermata" che non il colore xxx.
Poi spesso si fanno delle fotocopie del Broom Paper ed in B/W è meglio.
Inoltre ne approfitto per chiedere come gestire agevolmente le seguenti circostanze:
- Aggiungere una Fermata/cambio etc non prevista dal calendario automatico.
- Modificare il piano di pulizie per una specifica prenotazione (esempio: alloggio normalmente in formula residence, ma il cliente richede una pulizia giornaliera)
Grazie
#6
anche da parte nostra avevamo inserito la richiesta di poter inserire eventuali partenze o "fermate" o cambio biancheria extra.
il semplice reset infatti, quando non sono previste movimentazioni in una specifica camera, non "aggiunge" il pallino colorato con la letterina ma attiva semplicemente la colonna To do in rosso, cosa assolutamente invisible.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)