Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8(current)
  • 9
  • 10
  • 11
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Versione dell'Online Reception WuBook: Rilasciata la fase Beta!
#71
si che e' possibile,

lo sara'. E sara' anche parecchio semplice farlo!
E ci siamo quasi. Sono molto contento dello sviluppo anche del Magic Calendar, che e' molto migliorato.

Attualmente, stiamo solo aspettando la finalizzazione della parte Mobile e alcune rifiniture. Ma di poco conto. Se siamo bravi, 4 5 giorni sono sufficienti. Ma c'e' ferregosto di mezzo. Entro agosto, come tra l'altro ho detto dall'inizio, dovremmo pubblicare tutto.

Ah, anche il nuovo plugin per wordpress e' quasi finito!
#72
Buonasera,
Inizialmente, in corrispondenza dei trattamenti avevo notato con sorpresa un menu a tendina che adesso non vedo più.
Potendo selezionare il trattamento da un menu a tendina si ridurrebbe di molto il numero delle righe necessarie alla loro visualizzazione, specialmente per strutture come la nostra che dispongono di parecchie tipologie di camere. Inoltre sarebbe per noi possibile inserire tutti i 4 tipi di trattamento e non solo un paio, come facciamo adesso per non allungare troppo la lista.
Saluti
#73
Ciao,

grazie del messaggio: i trattamenti sono selezionabili nella misura in cui li definiate. Su ogni camera e' possibile aggiungere diversi tratamenti. Ogni tratamento, a livello economico, puo' essere definito come una variazione del prezzo della camera (in percentuale o fissa).

Quando per una camera definisci dei trattamenti, quelli poi diventano subito selezionabili durante la prenotazione online.

E si, sono daccordo. Questa funzionalita' ci voleva proprio. E penso sia quasi unica nel suo genere! Sono molto contento che ci confermiate l'intuizione!
#74
Il Magic Calendar è bello e per alcuni clienti sarà utile. Mi sembra però che riporti i prezzi sbagliati. A differenza di quanto segnalato in un precedente post, mi pare che il prezzo indicato si riferisca al totale del periodo selezionato e non al prezzo per notte, ma i valori riportati non sono corretti. Grazie mille dell'ottimo lavoro!
#75
Mmm,

quello che stai vedendo e' ancora acerbo. Aspetta qualche giorno.... per i prezzi sbagliati, vediamo in seguito, proprio perche' lo abbiamo modificato molto e probabilmente il problema e' gia' risolto. Tieni presente che i prezzi mostrati sul magic calendar sono i "migliori" possibili. Non dovrebbero mai mentire pero'. Rilasciamo la nuova versione e magari verifichiamo
#76
un idea per le foto delle camere.
per esempio: per ogni camere metto 4-6 foto.
dopo aver inserito la data di check in e aver ricevuto la disponibilità vorrei vedere delle foto delle camere che propongono, clicco su "Altre info e immagini" ho una schermata un può brutta, in senso che le foto che si aprono sono troppo grande.
pensavo se fosse possibile inserire miniature più piccole, tipo 250px X 250px, e solo dopo un click si ingrandiscono in una finestra di tipo pop-up o come lo fanno tante gallerie.
che ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo :)
#77
quello delle foto e' un tema cui lavoreremo senza dubbio,

abbiamo gia' diversi feedback. Ma non posticiperemo il rilascio della nuova versione del booking in questo senso.
Anzi, annuncio UFFICIALMENTE che una versione pressoche' definitiva e' appena stata pubblicata!!!!
#78
(08-19-2013, 03:23 PM)yellow Ha scritto: quello delle foto e' un tema cui lavoreremo senza dubbio,

abbiamo gia' diversi feedback. Ma non posticiperemo il rilascio della nuova versione del booking in questo senso.
Anzi, annuncio UFFICIALMENTE che una versione pressoche' definitiva e' appena stata pubblicata!!!!

dove posso trovare la nuova versione pubblicata?
#79
Allora,

fra poche ore/giorni la rilasciamo proprio. Ma per chi ha fretta di vedere:

https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=IL_TUO_LCODE_QUI

Un esempio:

https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=1213394817

IL parametro LCODE puo' essere trovato alla sezione Struttura/Sito.
Se avete prolbemi, siamo qui!!!
#80
Ciao,
ma si implementa automaticamente o bisogna reinserire il tutto sul sito?
Grazie
  
  •  Precedente
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8(current)
  • 9
  • 10
  • 11
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)